ciao a tutti, mi sto mettendo alla ricerca di uno zaino dalle medie buone dimensioni da abbinare ad un chest rign nelle gare di una certa intensità e durata; qualcosa sui 30 litri insomma.
le prime idee erano:
qualcuno di voi usa il secondo? mi piaceva particolarmente ed aveva un prezzo equo, un giusto compromesso tra una cinesata estrema ed un prodotto iper fico (che sarebbe eccessivo per me).
- l'universale 3days (meglio se in replica x questioni meramente di spesa),
- il delta della t&t,
- e in ultimo il warthog della pantac...
eventualmente se aveste link non pubblicabili contattatemi in pm.
grazie a coloro che risponderanno, vulpes


Portale
Lo staff





