Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: zaino medie dimensioni

  1. #1
    Spina L'avatar di vulpes
    Club
    1° SFOD DELTA Sestri Levante
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito zaino medie dimensioni

    ciao a tutti, mi sto mettendo alla ricerca di uno zaino dalle medie buone dimensioni da abbinare ad un chest rign nelle gare di una certa intensità e durata; qualcosa sui 30 litri insomma.
    le prime idee erano:
    • l'universale 3days (meglio se in replica x questioni meramente di spesa),
    • il delta della t&t,
    • e in ultimo il warthog della pantac...
    qualcuno di voi usa il secondo? mi piaceva particolarmente ed aveva un prezzo equo, un giusto compromesso tra una cinesata estrema ed un prodotto iper fico (che sarebbe eccessivo per me).
    eventualmente se aveste link non pubblicabili contattatemi in pm.
    grazie a coloro che risponderanno, vulpes

  2. #2
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    magari dai un'occhiata al falcon della maxpedition, dovrebbe esserci anche una bella rece qui su sam.
    30 litri però è dimensioni "medie" per quelli veri, non tanto per noi :d
    per che genere di giocate ti serve?

  3. #3
    Spina L'avatar di vulpes
    Club
    1° SFOD DELTA Sestri Levante
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ne avevo visti anche da 50...
    l'ho visto ma andiamo fuori budget...
    Ultima modifica di vulpes; 20/01/2010 a 17:26

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    un po come per gli anfibi
    risparmiare o cercare di risparmiare sugli zaini non sempre fa del bene al nostro corpo (schiena in primis)
    sopratutto se lo devi usare per una giornata intera e a pieno carico.

    dai un occhio hai prodotti kifarù

  5. #5
    Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    18 Jun 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    confermo i prodotti kifaru!

    il costo è elevato ma, sinceramente, non saprei più farne a meno!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacgear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.