Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: migliorie G3 ras JG

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

ok, un ultima domanda!
    sono amante dei silenziatori e ne volevo prendere 1 per il mio.
    sapete se sul g3 serve un adattatore o se posso montare direttamente il silenziatore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cacciatori di taglie

Predefinito

il silenziatore lo puoi montare direttamente.(anche se dopo il ciufile rischierebbe di essere un pò troppo ingombrante....)

comunque se non sei pratico di modifiche potresti farti aiutare da un'esperto, se lo conosci, inoltre io non ti consiglio la canna di precisione dato che quella in ottone di serie è già ottima in termini di precisione(510mm la lunghezza)(oltre al fatto che se ti si inceppa un pallino, addio pistone.....(come successo a me.....), poi ti sconsiglio inoltre di cambiare mtorino poichè l'eg700 in dotazione abbinato ad una 8.4 large di qualità produce un rof più che sufficente(considerando il cambio molla).
    poi confermo tutte le restanti modifiche già affrontate dagli altri utenti ed aggiungo( se nessuno te l'ha consigliato) di cambiare pistone e testa pistone, dato che la testa si avvita con il blocchetto di zama che non è compatibile con le molle normali e il pistone a me dopo 1 mese aveva i denti strausurati(circa 18.000 bb sparati).

comunque complimenti per la scelta, anch'io possiedo questo ciufile e ti posso assicurare che , se tenuto bene, ti durerà veramente tanto.
    Ultima modifica di luxray; 26/12/2009 a 15:03

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxray Visualizza il messaggio
    il silenziatore lo puoi montare direttamente.(anche se dopo il ciufile rischierebbe di essere un pò troppo ingombrante....)

comunque se non sei pratico di modifiche potresti farti aiutare da un'esperto, se lo conosci, inoltre io non ti consiglio la canna di precisione dato che quella in ottone di serie è già ottima in termini di precisione(510mm la lunghezza)(oltre al fatto che se ti si inceppa un pallino, addio pistone.....(come successo a me.....), poi ti sconsiglio inoltre di cambiare mtorino poichè l'eg700 in dotazione abbinato ad una 8.4 large di qualità produce un rof più che sufficente(considerando il cambio molla).
    poi confermo tutte le restanti modifiche già affrontate dagli altri utenti ed aggiungo( se nessuno te l'ha consigliato) di cambiare pistone e testa pistone, dato che la testa si avvita con il blocchetto di zama che non è compatibile con le molle normali e il pistone a me dopo 1 mese aveva i denti strausurati(circa 18.000 bb sparati).

comunque complimenti per la scelta, anch'io possiedo questo ciufile e ti posso assicurare che , se tenuto bene, ti durerà veramente tanto.
    per il pistone e la testa che marca mi consigli?
    purtroppo dovrò provare a modificare il fucile da solo, spero di esserne capace!
    la filettatura per il silenziatore è sx?

grazie a tutti, siete stati gentilissimi e molto pazienti :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutt'ora che cambi il pistone tanto vale farla compiuta... ci sono pistoni che hanno un certo numero di denti finali in metallo: hanno meno probabilita di sgranare.
    la testa del pistone c'e chi la preferisce antivuoto... sinceramente non ci vedo tutta questa differenza.

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khyrse Visualizza il messaggio
    tutt'ora che cambi il pistone tanto vale farla compiuta... ci sono pistoni che hanno un certo numero di denti finali in metallo: hanno meno probabilita di sgranare.
    la testa del pistone c'e chi la preferisce antivuoto... sinceramente non ci vedo tutta questa differenza.
    scusa l'ignoranza ma non ho capito

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

relativamente semplice: quando ti troverai ad aprire il gearbox vedrai che i cinesi hanno clonato il t3k3 come il mari, la cui molla è fusa con i blocco testa/pistone e non ti sara possibile cambiarla senza cambiare appunto il pistone e la testa. qui cominciano i vantaggi perche cosi ti trovi a sostituire i due componenti principali del gruppo aria.
    vedrai che il pistone che vai a sostiture è fatto di plastia tranne che per l'ultimo dentino che è di metallo, perche quando l'ingranaggio a settore mancante va ad aggrapparsi sul pistone gli ultimi denti sono quelli piu sollecitati e rischiano di deformarsi o spezzarsi. c'e una marca (credo la king arms) che produce pistoni in policarbonato rinforzato con piu di un dente in metallo, appunto per rsistere all'usura e agli attriti.
    venendo invece al discorso della testa: vedrai che il pistone che acquisterai sara mancante della testa (quel disco leggermente piu largo del pistone che sul bordo ha un anello o-ring) e dovraai prenderne una. li hai la piu vasta delle scelte, teste silenziate, teste antivuoto ecc... il principio di queste teste è quello di comprimere l'aria quando si scarica la molla e di lasciarla passare quando la molla viene ricompressa dal motorino in modo da non fare resistenza ed accelerare la raffica. in realta se non fai un cambiamento radicale del gruppo aria, dedicandoti anche al cilindro, l'asta dello spingipallino e la testa dello spingipallino nn ti accorgeresti nemmeno della differenza... e poi anche cosi ho i miei dubbi

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

prendi un pistone normale, non saranno i 3, 5 o 7 denti in metallo finale che non ti faranno sgranare. prendi anche il classico marui che è ottimo e costa poco.

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

quindi se ho capito bene...
    se voglio cambiare la molla dovrò cambiare anche il pistone pk nel mio g3 la molla e il pistone sono saldati insieme.

come molla prendo la sp90, e come pistone il marui e come gommino per l'hop up ho presto quello systema.
    quindi mi manca solo la testa del pistone.

però se non cambio il gruppo aria queste modifiche sono inutili?

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

il tuo pistone e molla non sono saldati/incollati ma c'é un blocco di zama con una vite che li tiene assieme, svita questa e il guico è fatto.

puoi cambiare anche solo la molla per sistemare il fucile, l'importante è che i pezzi originali funzionino a dovere.

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

ok avevo capito male, per ora cambio la molla e il gommino, se mai in futuro dovessi avere problemi di efficacia proverò a cambiare il gruppo aria.

siete stati gentilissimi, ringrazio tutti e vi faccio tanti auguri

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.