Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Scelta prima arma da softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di goldium26
    Club

Predefinito

secondo voi qual'è il migliore?
    marui ak47
    marui g36
    marui thompson

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

sono tutti e tre ottimi , fossi in te sceglierei quello che ti piace di piu' esteticamente ( il thompson essendo un fucile con linea assai vecchia e' leggermente scomodo da imbracciare... )

Club

Predefinito

e lo steyr?

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

nessuno che nomina il beta? comodo come un p90 (almeno secondo me), non l'ho mai visto dare problemi di qualunque genere ed è fra i marui che costano meno...senza contare che può accogliere le large.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x il rinculo della desert naturalmente era da translare nel mondo del softair...ovvero il rinculo della desert vera sta a quello di una m92 vera come quello della desert a gas sta a quello di una m92 a gas... insomma è troppo potente....

se devi scegliere tra uno steyr e un ak io ti consiglio lo steyr....più maneggevole e preciso (anke se di poco) rispetto all'ak...questo naturalmente se devi scegliere tra i marui...però ti consiglierei di dare un occhiata anke ai classic army....il sovraprezzo è + ke giustificato....

x quanto riguarda la tua prima partita...nn sò ancora come funzioni bene x i minorenni....io allla mia prima (anni fa) mi feci accompagnare da uno dei miei e dirmò delle carte lì sul posto...cmq la situazione è un pò + complicata....mi sa ke il tutore debba essere presente in campo o una cosa del genere....mi rimando ai + esperti....

Club

Predefinito

so ke lo steyr della ca è meglio di quello della marui però ho letto in alcuni topic che i marui sono + silenziosi dei ca xk sono in plastica.... voi come la pensate?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah....guarda ke avere una meccanica decente (e 0,9j senza modifiche al fucile) mi sembra una cosa prioritaria rispetto alla silenziosità....poi al massimo sostituisci la tesa pistone (in alluminio nei ca) con una in policarbonato e metti un pò di spugna fonoassorbente nei gusci e 6 apposto....se proprio poi 6 un fanatico dello stealth metti un silenziatore....

Club

Predefinito

come posso usare delle batterie + grandi delle mini? anke xk 8.4x1300mah mi sembrano molto poki..............

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

meglio che ti butti su un marui! fai 1 metrioin meno dei ca ma ti funziona una vita senza problemi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cedrik
    meglio che ti butti su un marui! fai 1 metrioin meno dei ca ma ti funziona una vita senza problemi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/12756-Scelta-prima-arma-da-softair

3h9http:www.softairmania.itthreads12756-Scelta-prima-arma-da-softairscelta
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.