Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: resa batterie

Spina
    Club
    softair cariati

Smile resa batterie

ciao ragazzi.
    vi espongo subito il problema:ho due batterie.una da 9.6v da 2000mha e l'altra 9.6v da 2500mha.
    con un carica batterie con la possibilità di amperaggio da 500 o 1000 mha, ed un voltaggio selezionabile da 2v sino a 14v;con quale settaggio del caricatore riesco a far rendere al meglio le batterie?(nn sono delle lipo).
    grazie e tanti auguri d buone feste.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

che non sono li-po è sicuro visto il voltaggio!!!!
    poi magari possono essere ni-cd o ni-mh, ma con quel carica-batterie ci fai ben poco a meno che non siano intellect che devi caricare ad 1 ampere.
    usa il tasto cerca in alto a destra, ci sono svariati thread con spiegazioni dettagliatissime.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

in ogni caso caricale sempre al valore di amperaggio più basso possibile; piano piano, buono buono.
    il voltaggio metti quello che gli si avvicina di più, tanto 9,6 è solo un valore nominale (da carica si aggira sui 10 volt e spicci, da scarica sui 8,9)

Spina
    Club
    softair cariati

Predefinito

ok.
    per il carica batterie l'avevo capito che nn valeva nulla!!!infatti le batterie nn durano molto...diciamo un paio d'ore per batteria.ma visto l'alto amperaggio mi aspetterei di piu'.
    quella da 2000mha è un intellect,l'altra nn sò.
    che modello di carica batterie mi consigliate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.