
Originariamente inviata da
giampi

Originariamente inviata da
swisström
sono celle delicate le intellect 8.4 1400.
che scaricabatterie e caricabatterie usi?
secondo me hai scaricato troppo le celle e sono "morte" o comunque molto danneggiate.
ma come ""aggeggi"" ho due possibilità e li uso alternativamente ...... ho un caricabatteria automatico che scarica e poi ricarica... una volta caricata la batteria si regola in mantenimento, oppure ho uno scaricabatteria classico in metallo con la lucetta rossa e poi un caricabatteria con potenza di carica regolabile da 50 a 300 (per la 1400 uso 120) che devi staccare dopo un tot di ore..
entrambi i sistemi per scaricare impiegano un tot di ore.... quello automatico parte subito in carica, quello manuale arriva a un certo punto poi smette di scaricare..
ovviamente uso tutto anche con le altre batterie... e nessun problema
giampi.