Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Sanyo o Intellect??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Rey
    Rey non  è collegato
    Spina L'avatar di Rey
    Club
    Principato del Sebino SoftAir

Predefinito Sanyo o Intellect??

salve ragazzi,

volevo chiedervi un parere: meglio le intellect o le sanyo come batterie???

io sarei più sulle sanyo, ma ho visto che le intellect costano praticamente il doppio delle sanyo!! :/
    le intellect sono ni-mh mentre le sanyo sono ni-ca: differenza?

un'ulteriore domanda giusto per non postare: ho da poco preso un ca36c e voglio tenergli il copribatteria originale, ovvero quello per le batterie mini... cosa mi consigliereste? 8,4 v o 9,6 v? sanyo o intellect?

vi ringrazio anticipatamente per i futuri interessamenti e consigli

-rey-

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

io andrei sulle mini type intellect 1400 da 9,6v, che sono un portento.
    le sanyo mini type (cioè quelle che entrano nell'astina originale del g36) non hanno molta durata.
    anche le gp 1100 9,6v non sono male.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda le intellect sono di tutto rispetto..la 1200 (ora ci sono anche le 1400 con le stesse dimenzioni di una minitype) come scarica sono paragonabili a una for flight 1600 e sono minitype...
    un negoziante qui a roma ha portato anche na intellect 8.4 (o 9.6 nn ricordo bene) 4400mah (e ci sono anche da 4600mah) ma se tanto mi da tanto..+ ke per i nostri fucili sono utili se ti si atterra la batteria...della macchina...

nimh o nicd la differenza ormai si è assottigliata...sono + piccole ma molto + potenti ormai...da gennaio scorso si è fermata la produzione di celle al cadmio quindi la tecnologia si è spostata in nimh e lipo...

ormai le nicd solo nelle macchinette gig nikko

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

intellect assolutamente le uso da che son o uscite è danno dell aria alle sanyo! non cè storia prova anche le 2000 mh 9.6v eccezzionali

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    intellect assolutamente le uso da che son o uscite è danno dell aria alle sanyo! non cè storia prova anche le 2000 mh 9.6v eccezzionali
    ovvio, intellect über alles. sia per le normali celle sc (dove le intellect 4200 shv fino a poco fa sbaragliavano la concorrenza, gp4300 comprese) che per le celle mini (2/3 a), dove le 1400 intellect (sempre fino a poco fa) dominavano.

sono però appena uscite le nuove celle elite batteries, e pare che sia le 4500 sc che le 1500 2/3 a se la giochino alla grande con la controparte intellect

e il bello è che sono anche più economiche :d

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si macontiamo ke a noi + di tanto spunto nn serve..tra poco davvero andremo in giro con una batteria per la macchina in una minitype...poi oltre ke a sputare pallini i fucili sputerenno pure pistoni ingranaggi...già penso ke una 9.6 4200 ci giochi un mese di fila e i pallini ke si tamponano...

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    si macontiamo ke a noi + di tanto spunto nn serve..tra poco davvero andremo in giro con una batteria per la macchina in una minitype...poi oltre ke a sputare pallini i fucili sputerenno pure pistoni ingranaggi...già penso ke una 9.6 4200 ci giochi un mese di fila e i pallini ke si tamponano...
    lo spunto no... anche perchè, con quei cessi di motorini che ci ritroviamo..

però la capienza serve sempre.... sopratutto sulle mini type. mentre per quelle normali... 4200 son anche esagerati

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma dove si trovano queste intellect?

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asterixb
    ma dove si trovano queste intellect?
    credo che, in italia, si trovino da qualsiasi negozio di modellismo ben fornito, mentre su internet... io consiglio www.cheapbatterypacks.com ... il mi spacciatore di intellect preferito

Rey
    Rey non  è collegato
    Spina L'avatar di Rey
    Club
    Principato del Sebino SoftAir

Predefinito

perfetto. grazie a tutti per le risposte!

allora vado tranquillo su intellect 9,6 v? o é meglio 8,4 v per un classic army?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.