Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Ma perchè? Mi piacerebbe sapere chi? e vorrei si scusasse

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

no ragazzi, ivan io l'ho conosco molto bene è una persona corretta, e veramente ha sempre lottato per dare il meglio del meglio al soft air,
    solo che certe volte sul forum non si possono dire tutte le cose, purtroppo lui è un verace, non certamente uno che sparla dietro, diciamo che gli manca quel pizzico politico, per affrontare certi personaggi .
    ivan se tu hai degli articoli che provano che il soft air non c'entra, magari fai una cortesia a tanti gruppi di roma, che possono portare questi articoli a chi di dovere,
    io credo che i mod non abbiano da ridire per queste chiarificazioni,
    logicamente con un linguaggio adeguato
    ( spero di vederti alla fiera di febbraio a ferrara)
    ciao potente

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    caro -ivan- "non affiliato"....
    per caso, ti senti chiamato in causa in prima persona...??

non vedo quale sia il problema, nel postare lo stralcio di un articolo di giornale....
    Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    scusa _ivan_ ma davvero non capisco il problema, ma anzi ne vedo un paio. il primo, ti presenti come persona scomoda e non amata (perchè? da chi?) e risulti "non affiliato", pretendendo di "lavorare per il nostro softair" e già lì mi pare un pò contraddittorio, visto che non sei socio di una asd o lo vuoi mascherare... ma forse è un problema di comunicazione, lungi dall'insinuare chissachè...

... e poi sostieni che esiste un articolo di giornale che non dovrebbe farci dormire la notte e che sull'episodio in questione "non si trattava di softair?" o.o

sono confuso... ma in curiosito
    spezzo una lancia in favore di ivan:

il fatto che non sia affiliato non vuol dire che non cerchi di aiutare/promuovere il soft air.
    l'affiliazione ad un club è necessaria nel qual caso si voglia giocare in regola con la legge, il fatto che lui sia un non affiliato vuol semplicemente dire che non gioca ma è interessaso al nostro: hobby/sport.

ad esempio il buon truzzoweb, conosciuto da tutta la comunity, è un collezionista di asg non un giocatore, ma son sicuro che se potrebbe far qualcosa per ampliare il sa nel nostro territorio lo farebbe, senza pensarci.

saluti
    maik

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

caro ivan, se proprio non vuoi esporti piemmami che m'espongo io il ban s'adda venì viene, ma abbiamo bisogno di sapere specie i club che giocano nella zona, specie chi magari intendeva organizzare una manifestazione e ora non può (vd. altri 3d), qui siamo all'empasse e avremmo bisogno di delucidazioni, grazie p.s. questo è il link del forum di tivoli dove c'è la lettera denuncia che ha fatto purtroppo parecchi danni, la persona in questione organizzava quell'escursione e questo è il suo punto di vista, penso che essendo un forum pubblico non ci siano impedimenti quindi lo pubblico, invitandovi altresì a non rispondere per non alzare ulteriori polveroni per ora....https://www.tibursuperbum.it/forum/viewtopic.php?t=1262 (se i mod o gli admin obiettano, prego di cancellare, mi scuso)
    Ultima modifica di dottore; 26/01/2010 a 19:42

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

gianluca, ecco, magari fatti mandare il tutto in pm.

maik, calcifer, klaus nikopol, dottore ... l'utente ivan è questo:
    https://www.softairmania.it/threads/...softair/page19

direi sia meglio lasciarlo perdere, no?

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    gianluca, ecco, magari fatti mandare il tutto in pm.

maik, calcifer, klaus nikopol, dottore ... l'utente ivan è questo:
    https://www.softairmania.it/threads/...softair/page19

direi sia meglio lasciarlo perdere, no?
    di questo non ne ero a conoscenza, da quale ingorante e semplice appasionato quale sono, grazie della delucidazione, ora ho qualcosa su cui ragionare.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

he he he...
    grazie, grigio, ma sapevo a chi mi stavo rivolgendo....

sarei comunque curioso di leggere il fantomatico articolo di giornale secondo cui quei "malandrini" che hanno trattato male degli escursionisti, non stavano giocando a softair...

purtroppo temo che anche 'stavolta ivan riceverà degli "ordini dall'alto che gli impediranno di protrarre la diatriba"....

in ogni caso... sbaglierò... ma credo che si sia un po' più vicini a capire chi fossero, quei "malandrini"......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

magari...se scrivi questo... forse sei proprio tu che dovresti saperne un qualcosa in piu'...
    sempre gentili qua' dentro vero?
    sempre a fare comunella e tavola rotonda in pochi, comunque... in pochi!
    facciamo cosi'.... chiedo pubblicamente scusa di quanto ho scritto... e continuate pure a giocare a ping-pong con i soliti bla bla bla...
    "forse" mi ricollego verso agosto o settembre... come oramai faccio , e chi se ne frega se vengo bannato...
    ma uno fa' le cose per aiutare... e questi pure a calci nel culo ti pigliano...
    " se vedemo belli.....!" -- continuate pure... ma tra di voi! io cio' altro da fa'....
    e riferendomi a quelli che qua' dentro poi mi vengono a chiedere aiuto ivan... dacci consiglio ... aiutaci a... dico solo una cosa:
    < fatevi dare aiuto, d'ora in avanti.. a questi pozzi di sapienza e di scienza ...> da me , che ci venite a fare poi?
    vi saluto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    caro ivan, se proprio non vuoi esporti piemmami che m'espongo io il ban s'adda venì viene, ma abbiamo bisogno di sapere specie i club che giocano nella zona, specie chi magari intendeva organizzare una manifestazione e ora non può (vd. altri 3d), qui siamo all'empasse e avremmo bisogno di delucidazioni, grazie p.s. questo è il link del forum di tivoli dove c'è la lettera denuncia che ha fatto purtroppo parecchi danni, la persona in questione organizzava quell'escursione e questo è il suo punto di vista, penso che essendo un forum pubblico non ci siano impedimenti quindi lo pubblico, invitandovi altresì a non rispondere per non alzare ulteriori polveroni per ora....https://www.tibursuperbum.it/forum/viewtopic.php?t=1262 (se i mod o gli admin obiettano, prego di cancellare, mi scuso)
    guarda che non avete capito proprio niente! io mi espongo eccome, io ci vivo di esposiizioni, non sono come gli altri bla bla bla. ma non è questo il punto! il fatto e' che tu guarda che stà succedendo solamente perche' ho scritto che posso fornire il mio aiuto... tutti addosso a spaccarmi le palle!
    piano piano... le critiche i commenti..."non sei affiliato" " te senti chiamato in causa".. ecc ecc.
    ma lo volete sapere? ma chi se ne frega in fondo???
    il problema lo risolva chi si trova a doverlo risolvere e chi se ne frega!
    duemila favori fatti senza mai chiedere niente a nessuno... per poi ottenere che cosa? essere preso a calci nel culo... raggirato... a 50 anni... da chi poi? ma per piacere!
    i documenti ce li ho... me li tengo stretti... e me li incornicio pure... vedremo come finirà!
    poi, se cambiano ancora le leggi a sfavore del softair... venitemelo a chiedere che poi ve lo spiego io dove avete sbagliato! per adesso... giocate pure a fare i detectives! vi saluto...
    non c'è assolutamente niente di personale , ovviamente, con te, dottore... ma ho colto l'occasione della tua frase solo per far notare di come se una persona entra, dopo mesi e mesi , qua' dentro... per dare una mano... gli fate passare la voglia .. sempre a commentare con frasi che non c'entrano una sega!... l'unico vantaggio e cosa bella e' che almeno... da qua' posso uscirmene tranquillo!
    vi saluto...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non ti conosco... e forse per questo non capisco perchè sei così prevenuto.
    ma se non puoi vedere l'utente grigio... non credo interessi "al popolo" .

se vuoi dare una mano , se puoi darla , sono sicuro che c'è chi l'apprezzerà . se lanci il sasso e te la prendi così , dai ragione ( dal tuo punto di vista potrei dire" hai fatto il gioco") di quelli che tu chiami definisci "in comunella"

...mia riflessione ...
    Ultima modifica di jo niro; 27/01/2010 a 15:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ma su 3 interventi alla fine oltre a lamentarti col forum non hai scritto proprio una mazza ed ancora non si è capito cosa è successo e di chi è la colpa... eppure a questo link https://www.tibursuperbum.it/forum/viewtopic.php?t=1262 postato prima, si fa riferimento esplicito a giocatori di "softair" o comunque cazzoni che scimmiottavano una partita di softair... quindi mi pare che a meno che tu non posti qualcosa di così sconvolgente, la questione sta solo nel capire se sono cani sciolti o l'ennesimo club feccia da emarginare.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.