Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Ma perchè? Mi piacerebbe sapere chi? e vorrei si scusasse

Spina L'avatar di CROW
    Club
    A.S.D. Contractors CB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    club del ca**o da 4 soldi... ho il sospetto che anche qualcuno nella mia zona faccia lo stesso (una volta hanno giocato nel cantiere del nostro centro commerciale senza la minima autorizzazione )

come ti capisco... qui giocavano a 3 metri da una strada principale... ovviamente in campo completamente scoperto. bello bello tu passavi con la macchina e vedevi tutto( calcola che noi stavamo rientrato da un game, accostiamo, li guardiamo per qualche istante e andiamo via.. con un espressione simile : ._." )

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

loro non verranno mai ad accusarsi.

in ogni caso, i club dei dintorni sanno sicuramente chi e dove... qui in zona sappiamo bene chi ha i campi semi abusivi o usa regolarmente overjoule.

ma che problema vi crea? se avete buoni rapporti con autorità/proprietari, non dovrebbe influie un fatto del genere.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

ragazzi mi fate ridere:
    1) ci sono situazioni simili in tutto il territorio, e anche sui nostri campi si stanno verificando e vi assicuro che le forze dell'ordine non gli fanno un cacchio di niente se li beccano. perchè? "stavamo solo giocando scusateci e arrivederci......non sapevamo, ma le abbiamo prese su internet, soono giocattoli" alcune frasi di molti bm in giro per l'italia-
    2) se il campo in questione era autorizzato fate voi una denuncia contro chi è andato lì, perche ho il presentimento che sappiate chi è andato lì, ma non volete esporvi. o sbaglio?
    3)troppe chiacchiere,, tanto alla fine è sempre il solito fesso che si lamente, mentre anche chi gli stà vicino gli dice : " ma fregatene e pensiamo a giocare"

con questo dico buone feste e fate i nomi io in passato ci sono passato fatto, e sapete com'è finita?, scrivendo e accusando con nomi e altro, quì su sam?
    3d chiuso per non sputtanarci e non far uscire alla luce le verità.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    ragazzi mi fate ridere:
    1) ci sono situazioni simili in tutto il territorio, e anche sui nostri campi si stanno verificando e vi assicuro che le forze dell'ordine non gli fanno un cacchio di niente se li beccano. perchè? "stavamo solo giocando scusateci e arrivederci......non sapevamo, ma le abbiamo prese su internet, soono giocattoli" alcune frasi di molti bm in giro per l'italia-
    2) se il campo in questione era autorizzato fate voi una denuncia contro chi è andato lì, perche ho il presentimento che sappiate chi è andato lì, ma non volete esporvi. o sbaglio?
    3)troppe chiacchiere,, tanto alla fine è sempre il solito fesso che si lamente, mentre anche chi gli stà vicino gli dice : " ma fregatene e pensiamo a giocare"

con questo dico buone feste e fate i nomi io in passato ci sono passato fatto, e sapete com'è finita?, scrivendo e accusando con nomi e altro, quì su sam?
    3d chiuso per non sputtanarci e non far uscire alla luce le verità.
    sam non è posto dove esporsi, soprattutto in vista del fatto che è leggibile da chiunque e che l'iscrizione non determina automaticamente la sintomatica onestà o buona volontà di chi legge.
    io non ho problemi a fare i nomi di chi, anche nella nostra zona, sappiamo giocare illegalmente sotto moooolti punti di vista, ma se necessario sarò contento di fare i nomi a chi di competenza.
    non siamo più ai tempi della rivoluzione francese dove i processi si facevano in piazza e poi si decapitava il colpevole.
    il mondo di oggi, dove per mondo, intendo la visione quanto più ampia possibile del termine, non ammette più che certe cose vengano trattate alla maniera del giudizio popolare. tutto deve passare per delle carte. ma il punto non è "che schifo la burocrazia" il punto è che se c'è qualcosa che a noi per primi, onesti o presunti tali, giocatori di soft air, non va bene, la prima cosa è agire per conto nostro. non con la violenza, gli insulti e le minacce, ma andando a fare quelle famigerate carte.
    la giustizia, quella si che fa schifo e la disinformazione di chi di competenza pure. per questo forse le nostre carte non saranno altro che alberi e inchiostro buttati, ma val la pena provarci.
    se ciascun club, che si ritiene all'altezza di questo nome e può ritenersi tale, anche e soprattutto tramite la legalizzazione dell'asd, fa la sua parte per portare dentro alla bolla di legalità chi sa non esserci, e sono sicuro che ciascuno di noi, almeno 2/3 persone che giocano a muzzo senza permessi le conoscono, finiremo, con tempi biblici per avere qualcosa di fruibile e sano.
    ricordate sempre che chi lavora a favore del male, non si concede mai un giorno di vacanza.
    mav

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

leggo solo ora, ma avevo letto l'altro post e commentato quello. mi dispiace che l'accaduto,oltre al sa in generale, abbia danneggiatoun club che stimo e frequento da anni. purtroppo e' vero che la situazione, con il proliferare di nuovi club privi di qualsiasi scrupolo sta diventando insostenibile.

avete la nostra solidarietà e l'assicurazione che vi aiuteremo a trovare (ma la vedo dura) e isolare i colpevoli.

l'italia é il paese degli abusivi. solo chi cerca di essere in regola incontra difficoltà. cerchiano almeno nel sa invertire la tendenza!

m

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

chiarisco che non li conosco, anche perchè il mio club non gioca più da anni nella zona in quanto per motivi politici (una certa signora della regione lazio fà ostruzionismo al nostro sport) il parco una volta entrato alla gestione del territorio ci ha estromesso (noi eravamo lì da prima...). cerco i nomi, per poi farli e assolutamente non mi tirerei indietro dal farli, anzi. ma anche perchè vorrei recuperare un certo rapporto con le istituzioni della zona, visto che mi piacerebbe tornare da quelle parti. e avviso gli altri amici che giocano da quelle parti che stanno arrivando problemi così che anche loro possano agire di conseguenza e porre rimedio prima che si trovino estromessi dalle loro zone per colpe che non hanno.....purtroppo siamo associazioni apolitiche e apartitiche che debbono confrontarsi con politici e partiti per ottenere un diritto che tutti hanno..... ma qui mi fermo perchè non voglio andare oltre!
    rimane il fatto che cerco i nomi di quelle persone, per chiarire con loro, per chiarire i modus operandi, per evitare ulteriori conseguenze, per capire.....

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

capisco perfettamente e condivido...

...spero che non vi troviate davanti dei corsari ma solo degli sprovveduti disposti a ragionare.

m

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve a tutti....
    scusate ma ho preferito cancellare la mia offerta di aiuto, tra l'altro sempre contestata, denigrata, e inconsiderata... sempre lagnanze e contestazioni... non credo sia il posto adatto nè a me, nè all'avatar che ho messo... e forse, magari, è proprio quello che dà tanto fastidio... mi tiro fuori... ciao e grazie dell'ospitalità del mio rientro dopo sei mesi ! grazie infinite davvero!
    Ultima modifica di _ivan_; 26/01/2010 a 23:14

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

caro -ivan- "non affiliato"....
    per caso, ti senti chiamato in causa in prima persona...??

non vedo quale sia il problema, nel postare lo stralcio di un articolo di giornale....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

scusa _ivan_ ma davvero non capisco il problema, ma anzi ne vedo un paio. il primo, ti presenti come persona scomoda e non amata (perchè? da chi?) e risulti "non affiliato", pretendendo di "lavorare per il nostro softair" e già lì mi pare un pò contraddittorio, visto che non sei socio di una asd o lo vuoi mascherare... ma forse è un problema di comunicazione, lungi dall'insinuare chissachè...

... e poi sostieni che esiste un articolo di giornale che non dovrebbe farci dormire la notte e che sull'episodio in questione "non si trattava di softair?" o.o

sono confuso... ma in curiosito

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.