ce anche la seconda parte...
sembrerebbero stagno 33 e "stearina" un po la roba che si usava per saldare i tubi di piombo degli scarichi di una volta..![]()
bisogna vedere se il gioco vale la candela
bhe, su un gear da 8 g%p, mezzora di lavoro e recuperi un gear, che ne dici?
dico che spero mai mi si crepi un gb... e se mai dovesse succedere mi porterò il gb a lavoro e provero a sistemarlo...![]()
Quel gb è stagnato non saldato!
Cioè c'è un riporto di stagno che terrà meno della lega originale!
Io parlo di gb saldati sul serio!
Scusate l'intromissione.... Avevo preso questo GB prima di leggere questa discussione e mi ero sentito male per aver buttato via altri € invano sul mio M4 ma....
Mi sono ricreduto, io e mio cugino abbiamo 2 M4 con questo GB uno in configurazione normale e il mio con motore SuperHighSpeed CA e 9,6v, li usiamo da 2 mesi e mezzo e vanno come orologi. Giochiamo venerdi, sabato e domenica, quindi sono belli stressati.
Sarebbe interessante sapere , se possibile avere delle foto , se magari la element avesse modificato le pacche risolvendo i problemi che noi prima di voi abbiamo avuto .
In ogni caso , alcuni di noi hanno subito danneggiamento delle pacche dopo circa 6 mesi di utilizzo , ma mi consolo per il fatto che ho visto un GB Systema creparsi stile marui dopo 1 anno che sparava con una molla da 90 e ingranaggi super torque , quindi pochissimo stressato.
Buona fortuna.
Override
N.B. A me non si sono rotti , ma con le ore che ci ho perso di dremel , lima , e carta vetro , sinceramente , preferirei non ripetere l'esperienza.
uh che bello -_- l' ho preso proprio ieri mi deve arrivare, speriamo bene, se leggevo prima.. cor c***o che lo prendevo, cmq l' ho pagato 25€, alla fine fa ride. comunque la speranza e' metterlo sul mio masada con motore m120, terna G&G , gruppo aria guarder, molla sniper mk 100 e vediamo se regge bene