io voterei per la cooperazione e quasi quasi vengo a partecipare per farmi un'idea di come funziona il mondo.
di luogo, data e costi si sa nulla?
io voterei per la cooperazione e quasi quasi vengo a partecipare per farmi un'idea di come funziona il mondo.
di luogo, data e costi si sa nulla?
andrea, non conoscendoti metto dei condizionali ok?
1-da quelli che ho capito è un evento molto tecnico, devi saper fare tutto quello che un cecchino vero sa fara, poa, calcolo distanze mildot ecc ecc
2-credo sia richiesto un coppio, ossia lo spotter
se ho creduto, a torto, che tu nel ruolo di sniper sia un neofita, mi scuso in anticipo.
mi scuso in anticipo anche con mcmirko se ho travisato qualcosa.
tranquillo, hai detto tutto giusto.
purtroppo o per fortuna non sarà alla portata di tutti, non basta sparare dritto con l'ottica.
bisognerà saper sparare bene su 3 piazzole, fare un percorso di tiro dinamico (pistola e asg), un test di cartografia, di pronto soccorso, quale esercizio teorico da sniper, e 2 esercizi da fare sniper e spotter.
non sarà ammesso il giocatore che mi arriva con uno steyr come fucile da cecchino e come arma di backup uno stubby...no no non ci saranno questi accessori sul campo.
l'occhio vuole la sua parte e visto che sarà un torneo sniper collaborativo non voglio vedermi un pattuglia da 12 elementi che assalta sparando a raffica ogni obj.
se i personaggi che parteciperanno a questo evento non ci arrivano da soli, lo metteremo per iscritto.
ragazzuoli....per questo torneo le competenze della coppia s/s devono andare oltre la teoria letta,bisogna saper mettere in pratica tutto....valutatevi da soli