Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Domanda PRE Sniper Trophy

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

io voterei per la cooperazione e quasi quasi vengo a partecipare per farmi un'idea di come funziona il mondo.

di luogo, data e costi si sa nulla?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

andrea, non conoscendoti metto dei condizionali ok?
    1-da quelli che ho capito è un evento molto tecnico, devi saper fare tutto quello che un cecchino vero sa fara, poa, calcolo distanze mildot ecc ecc
    2-credo sia richiesto un coppio, ossia lo spotter
    se ho creduto, a torto, che tu nel ruolo di sniper sia un neofita, mi scuso in anticipo.
    mi scuso in anticipo anche con mcmirko se ho travisato qualcosa.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tranquillo, hai detto tutto giusto.

purtroppo o per fortuna non sarà alla portata di tutti, non basta sparare dritto con l'ottica.

bisognerà saper sparare bene su 3 piazzole, fare un percorso di tiro dinamico (pistola e asg), un test di cartografia, di pronto soccorso, quale esercizio teorico da sniper, e 2 esercizi da fare sniper e spotter.

non sarà ammesso il giocatore che mi arriva con uno steyr come fucile da cecchino e come arma di backup uno stubby...no no non ci saranno questi accessori sul campo.

l'occhio vuole la sua parte e visto che sarà un torneo sniper collaborativo non voglio vedermi un pattuglia da 12 elementi che assalta sparando a raffica ogni obj.

se i personaggi che parteciperanno a questo evento non ci arrivano da soli, lo metteremo per iscritto.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    tranquillo, hai detto tutto giusto.

purtroppo o per fortuna non sarà alla portata di tutti, non basta sparare dritto con l'ottica.

bisognerà saper sparare bene su 3 piazzole, fare un percorso di tiro dinamico (pistola e asg), un test di cartografia, di pronto soccorso, quale esercizio teorico da sniper, e 2 esercizi da fare sniper e spotter.

non sarà ammesso il giocatore che mi arriva con uno steyr come fucile da cecchino e come arma di backup uno stubby...no no non ci saranno questi accessori sul campo.

l'occhio vuole la sua parte e visto che sarà un torneo sniper collaborativo non voglio vedermi un pattuglia da 12 elementi che assalta sparando a raffica ogni obj.

se i personaggi che parteciperanno a questo evento non ci arrivano da soli, lo metteremo per iscritto.
    sante parole!! come non quotarti quando dici queste cose ti voglio bene muahahahahahaha...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzuoli....per questo torneo le competenze della coppia s/s devono andare oltre la teoria letta,bisogna saper mettere in pratica tutto....valutatevi da soli

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.