ciao ragazzi , tra due settimane ho una giocata da 6 ore. il mio capo squadra ha deciso di farmi giocare come cecchino anzicche il classico ruolo da tiratore scelto/marksman che ricopro solitamente.
volevo sapere se è come è possibile adattare o eventualmente creare un equipaggiamento che mi permetta quanto meno comodità e un po più di mimetizzazione .
il terreno in cui sarà la giocata sono le rive e il letto di un torrente quasi in secca , per cui , molto pietroso con un minimo di vegetazione ( macchia mediterranea ) cespugli più o meno fitti e una marea di terreno argilloso con qualche zona arborea .
io dispongo di 3 tipi di mimetica : vegeta , woodland americana in taglio combat un po scolorita e flecktarn.
ho un steyr aug verde, dispongo di 2 tattici un tlvb in dpm , e una replica di un recon vest della j tech, di solito uso 1 cinturone militare con 2 tasche verdi u.s alice, e un utility verde.
inoltre vorrei qualche consiglio su che altro equipaggiamento portare , e su che sitema di idratazione.