Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Fast sniper set up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito Fast sniper set up

ciao ragazzi , tra due settimane ho una giocata da 6 ore. il mio capo squadra ha deciso di farmi giocare come cecchino anzicche il classico ruolo da tiratore scelto/marksman che ricopro solitamente.
    volevo sapere se è come è possibile adattare o eventualmente creare un equipaggiamento che mi permetta quanto meno comodità e un po più di mimetizzazione .
    il terreno in cui sarà la giocata sono le rive e il letto di un torrente quasi in secca , per cui , molto pietroso con un minimo di vegetazione ( macchia mediterranea ) cespugli più o meno fitti e una marea di terreno argilloso con qualche zona arborea .
    io dispongo di 3 tipi di mimetica : vegeta , woodland americana in taglio combat un po scolorita e flecktarn.
    ho un steyr aug verde, dispongo di 2 tattici un tlvb in dpm , e una replica di un recon vest della j tech, di solito uso 1 cinturone militare con 2 tasche verdi u.s alice, e un utility verde.
    inoltre vorrei qualche consiglio su che altro equipaggiamento portare , e su che sitema di idratazione.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non credo che centri molto con quest'area...
    però passo la parola a chi la frequenta di più

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dipende da cosa devi fare, quale sarà il tuo ruolo all'interno del game, quanto dovrai essere invisibile, quanto dovrai sparare e quanto dovrai lasciarti passare la pattuglia a 2 metri senza ingaggiarli...

per il mimetismo una base vegetata (un pò scolorita è melgio) in questa stagione è ottima ma sarebbe bene accompagnarla con una ghillie con i toni che troverai sul campo e infoltita della solita vegetazione locale.

purtroppo, non ci si può improvvisare sniper, noi che proviamo a farlo tutte le domeniche lentamente riusciamo ad ottenere qualche risultato ma è una cosa molto molto complessa da imparare e da mettere in pratica. tutti possono mettere un'ottica sull'asg e indossare una ghillie ma in pochi riescono a sfruttare entrambe, spesso anche, e soprattutto, con un bolt action.

cerca di esser più preciso su cosa dovrai fare domenica e proveremo ad essere più precisi.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

q8 dff
    sistema di idratazione assolutamente camelback: e centrato nella schiena e non ti sbilancia, non da noia e non fa rumore...

personalmente non sono in grado di darti tanti consigli la sezione puo essere anche quella giusta ma ti dovresti leggere cirva 50pag piu o meno e un paio di giude per fare lo sniper.. e personalemente penso che 1 con 1 stayr anche se od non sia 1 sniper tanto tanto 1 spotter.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FoxHound

Predefinito

quoto mario....fare lo sniper con un aug non e' il massimo poi vedi te.

Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito lol

allora , inizio ringraziandovi , mi rendo conto che le premesse sono state un po' vaghe ma avete la gentilezza di rispondere.
    compito-
    la mia squadra deve difendere il letto di un torrente da 1 squadra nemica divisa in 2 pattuglie , il mio ruolo e quello di appostarmi è coprire una collinetta che sta a ridosso di un sentiero , non so ancora se dovrò fare un imboscata con l'aiuto di altri compagni , se dovro aspettare il passaggio della pattuglia nemica per poi prenderli alle spalle o se dovro semplicemente creare fastidio .
    mimetizzazione-
    mi serve una mimetizzazione media che permetta una discreta mobilità.
    stavo pensando di farmi prestare una di quelle ghille che copre la testa le spalle e le braccia fino al gomito .
    mimetizzazione fucile-
    non mi viene niente in mente di veloce , pensavo di comprare quei nastri adesivi mimetici che vendono nei negozi di soft air , magari scegliendo un mimetismo digitale , oppure usare una rete mimetica verde.
    sparare - non dovrò sparare molto, in ogni caso ,le pattuglie sono tutte e due belle sostanziose quindi al massimo :sparo a colpo sicuro ,qualche morto e via ,magari con un diversivo di qualche compagno.
    Ultima modifica di Antrace; 11/12/2009 a 02:03

Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

ecco una foto del posto dove giocherò, ovviamente noi giochiamo nella zona più a ridosso della zona sassosa

https://santagatando.files.wordpress...0/dscn0048.jpg

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antrace Visualizza il messaggio
    ecco una foto del posto dove giocherò, ovviamente noi giochiamo nella zona più a ridosso della zona sassosa

https://santagatando.files.wordpress...0/dscn0048.jpg
    per una zona così mi sa che vai meglio con la woodland (o la flecktarn, dipende dalle condizione del sottobosco anche se da qui non mi pare ci sia molto secco).
    se programmi di metterti una mezza ghillie, vai al sicuro con un setup alice (il quale è ottimo anche per le lunghe camminate in quanto lascia la cassa toracica libera di respirare) a cui potrai accedere facilmente anche sotto di essa; poi dipende anche da quanto equipaggiamento ti devi portare.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    per una zona così mi sa che vai meglio con la woodland (o la flecktarn, dipende dalle condizione del sottobosco anche se da qui non mi pare ci sia molto secco).
    se programmi di metterti una mezza ghillie, vai al sicuro con un setup alice (il quale è ottimo anche per le lunghe camminate in quanto lascia la cassa toracica libera di respirare) a cui potrai accedere facilmente anche sotto di essa; poi dipende anche da quanto equipaggiamento ti devi portare.
    quoto....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come ghillie, se riesci ad avere qualcosa che ti copra bene testa e spalle è già un buon risultato, la cosa importante sarà trovare il giusto posto per piazzarsi, avere una buona visuale ma essere allo stesso tempo ben coperti e soprattutto avere una via di fuga! non muoverti da solo, è una regola generale che va sempre bene, copritevi sempre a vicenda e cercate di avere chiari i ripieghi di entrambi, così da sapere, in caso di sganciamento, chi e dove va a finire.

per il fucile l'ideale è un pò di elastici ed una copertura fatta in loco con la vegetazione, fai qualcosa che spezzi un pò la linea dello schioppo ma che non ti copra il campo visivo.

cerca di sfruttare le zone d'ombra e non metterti mai in luoghi scontati, tipo la cresta della collina o dritto in fondo al sentiero. cerca sempre posizioni defilate e a mezza costa. cerca anche un posto che ti permetta di brandeggiare bene il fucile, mettersi dietro un'albero può limitarti di molto l'angolo di tiro e costringerti ad avere un fianco scoperto.

in bocca al lupo, se hai altre domande siamo qui e se qualcuno ha qualcosa da aggiungere siamo tutti felici di fare un bel ripassino delle "abitudini" di noi aspiranti sniper.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.