Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Domanda PRE Sniper Trophy

Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto

Predefinito

ottimo il discorso della cooperazione... x il fatto delle selezioni almeno personalmente vorrebbe dire raddoppiare gli sforzi ( viaggio, disponibiltà di tempo visti i 1000 impegni..) sarei più favorevole a fare tutto in un weekend!

x i punteggi.. chissenefrega ognuno si fa la sua esperienza di gioco senza doversi preoccupare di arrivare 1° o 2°... vivere una bella esperienza e sapere di aver fatto le cose per bene è molto più gratificante!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao stalky, ecco un altro parere da veterano dello sniper trophy. fare selezioni e torneo tutto assieme diventa difficile... comunque i vostri consigli verranno presi tutti in considerazione.

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

seguiro con attenzione organizzazione e debriefing, insieme al mio spotter ma purtroppo credo sia ancora fuori dalla nostra portata per competenze purtroppo magari il prossimo se continuiamo ad allenarci così. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

seguirò le vicende di questo evento, molto interessante specie se si trasforma in un evento senza classifiche, per come intendo io il soft air la classafica è il male estremo che concorre nel problema con la p maiuscola.

mc mirko, sto meditando l'organizzazione di un evento sniper spotter in sistema fth, se hai voglia in privato mi daresti le dritte su cosa le pattuglie s/s richiedono solitamente?

tornando in topic, la collaborazione di 6 pattuglie s/s su 3, 4 obj in 24 ore, coordinata da centro comando, è uno spettacolo, difficile, tecnico, quasi più per il comando che per le pattuglie stesse... una figata insomma! in bocca la lupo!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok ti mando un pm con quello che abbiamo fatto fare ai team sniper spotter nei nostri snipertrophy e quello che hanno fatto i nostri sniper nei vari tornei fatti in questi ultimi 4 anni.

si il comando centrale si farà un mazzo non indifferente, ma abbiamo un esperto in questo genere di cose.
    gli obj saranno comunque tutti in tipologia sniper spotter...recon e tiro selettivo saranno gli esercizi scontati, ma ci sarà anche altro...se riusciamo a studiarlo bene ci sarà da fare un poa per raccogliere più info possibili...

se vi piace il game con coordinazione, nei prossimi mese inizieremo le prove generali, sfruttando i nostri 4 team sniper spotter, e poi dai dati raccolti svilupperemo il game per 6 team su 24h.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    3ds three dimensional squad

Predefinito

bello il discorso di cooperazione e lavorazione di intelligence con i contatti via mail per la preparazione della pianificazione di gioco .
    si acquisirebbero piu' esperienze , ci si dividerebbe il lavoro di intelligence e si coopererebbe come in una vera missione.
    bella l' idea di un poa che mette a dura prova l' allenamento fisico e psicologico di un team sniper spotter .
    per la classifica, non e' importante in una tipologia del genere , l' importante e' riuscire a portare a termine la missione e autovalutarsi...
    e poi perche' no , dopo il debreafing da parte delle coppie , premiare magari a voce chi secondo voi ha svolto al meglio alcune prove...( oppure dando qualche consiglio per migliorare )
    sicuramente sara' un week di sano e puro divertimento per chi ama questa tipologia di gioco a parer mio unica e reale che evidenzia la professionalita ' e l' affiatamento di due operatori in territorio ostile.
    saluti mec a presto e buon lavoro

auguroni di natale e di un miglior anno nuovo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie degli auguri!! altrettanti a voi!!

vedo che la cooperazione piace...perciò credo che viaggeremo su questa lunghezza d'onda.
    ora studieremo gli obj.

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

come ben sai mirko, per noi qualsiasi cosa scegliate va bene!
    cooperativa pero' sasrebbe una cosa nuova e molto bella a mio parere!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie roz
    credo che sarà sicuramente quella la filosofia del game, tanto per chi vuole il punteggio c'è quello delle "selezioni" dove ci sono dei bersagli a punti da colpire.
    Ultima modifica di McMirko; 29/12/2009 a 11:19

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

per la cooperazione non sarebbe male,,sarei d'accordo anche io!!si si!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.