Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81

Discussione: M249 parà A&K + tutorial risoluzione problemi soventi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

VERSIONE III GENERAZIONE
    MINIMI M249 MK2 GEAR BOX IN METALLO CON INGRANAGGI IN ACCIAO
    CON HOP UP SYSTEM REGOLABILE
    INTERAMENTE IN METALLO, TRANNE IMPUGNATURA SOTTOCANNA IN ABS
    PESO 6000gr
    LUNGHEZZA 104cm
    GITTATA MASSIMA DEL TIRO CIRCA 60-70mt
    CALCIO FISSO IN ABS
    CARICATORE DA 2500pz ELETTRICO
    ALIMENTATO DA 2 BATTERIE STILO AA NON COMPRESE
    MODALITA DI SPARO SOLO A RAFFICA
    CARICATORE DA 2500 COLPI ELETTRICO
    BIPIEDE RETRAIBILE IN METALLO BATTERIA DA DA 9,6V X1200mAh

Secondo voi quali sono i difetti maggiori?? la batteria?? grazie...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxAltair1945xx Visualizza il messaggio
    VERSIONE III GENERAZIONE
    MINIMI M249 MK2 GEAR BOX IN METALLO CON INGRANAGGI IN ACCIAO
    CON HOP UP SYSTEM REGOLABILE
    INTERAMENTE IN METALLO, TRANNE IMPUGNATURA SOTTOCANNA IN ABS
    PESO 6000gr
    LUNGHEZZA 104cm
    GITTATA MASSIMA DEL TIRO CIRCA 60-70mt
    CALCIO FISSO IN ABS
    CARICATORE DA 2500pz ELETTRICO
    ALIMENTATO DA 2 BATTERIE STILO AA NON COMPRESE
    MODALITA DI SPARO SOLO A RAFFICA
    CARICATORE DA 2500 COLPI ELETTRICO
    BIPIEDE RETRAIBILE IN METALLO BATTERIA DA DA 9,6V X1200mAh

Secondo voi quali sono i difetti maggiori?? la batteria?? grazie...
    Ehm, non credo di ricordare bene, ma mi pare di aver scritto una recensione riguardo questa ASG ed i suoi difetti, prova a cercarla dovrebbe esserci da qualche parte.............o magari potresti provare anche a leggerla

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si l'ho letta infatti, il problema è che fino ad ora ho usato molto poco i fucili elettrici per "softair", al massimo usavo quelli bolt action, e quindi non è che ci capisco molto....la domanda è, in media una batteria da 9,6V X1200mAh quanto dura? perchè se per una mezza giornata regge va bene (tanto soft air lo faccio per conto mio con degli amici, non facciamo tornei o robba varia)....

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxAltair1945xx Visualizza il messaggio
    si l'ho letta infatti, il problema è che fino ad ora ho usato molto poco i fucili elettrici per "softair", al massimo usavo quelli bolt action, e quindi non è che ci capisco molto....la domanda è, in media una batteria da 9,6V X1200mAh quanto dura? perchè se per una mezza giornata regge va bene (tanto soft air lo faccio per conto mio con degli amici, non facciamo tornei o robba varia)....
    Dipende da quanto spari (sembra una stronzata, ma è una cosa molto personale), si presume che con la minimi uno spari un pò di più, perciò ti consiglio di comprare un'altra batteria (che poi averla di scorta fà sempre bene).
    Come dicevo nella rece, se prendi il modello con il calcio fisso puoi comprare qualsiasi batteria (quindi anche molto grandi), ma con la parà devi fare più attenzione oppure non ti ci entrano.......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nono io devo prendermi quella col calcio fisso quindi posso cambiare la batteria,ottimo....grazie per l'informazione....

Spina L'avatar di supercescoman
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io nonostante abbia provato tutto quello che avete suggerito ho ancora problemi con lo switch... sia quello originale a&k che uno nuovo ca dopo pochissimo hanno dato problemi... continuano a far passare la corrente e la minimi continua a sparare...
    questa cosa mi rende parecchio nervoso perchè dalla classic army uno pensa di acquistare qualcosa che funzioni, invece il mio switch è durato anche meno di quello a&k... voi che dite solo sfiga? qualcun altro ha avuto problemi con lo switch ca? che soluzioni proponete?

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercescoman Visualizza il messaggio
    che soluzioni proponete?
    Come già postato da molti qua e la sull' argomento, prova a recarti in un buon negozio di elettronica ed acquista uno switch non marcato per il SA(il modello non lo ricordo)

Dovresti trovarne anche con un limite maggiore di amperaggio...ciao

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao supercescoman anche io all'inizio ne ho fusi un bel pò di microswitch , o risolto in 2 modi primo comprando un microscwitch da un negozio di elettronica , recati con il tuo e fattene dare uno uguale ma con più tolleranza a correnti alte (uso la lipo 11,1 1600mha) in più per andare sul sicuro o fatto il mosfet in modo che su ste benedette lamelle che si continuavano a fondere non passasse così tanta elettricità ora non ho più avuto problemi da un anno .

Recluta L'avatar di Prince_BL
    Club
    Black Legion - Softair Club Roma

Predefinito

bellissima mi hai fatto fomentare XD ... la sto cercando da parecchio tempo xò vorrei prenderla a un pò di meno dei 250-300 euro a cui la vendono in giro

Spina
    Club
    sorci verdi

Predefinito

Complimenti per la recensione ho smontato la mia minimi in 10 minuti veramente grazie a te per lo sbattone e a tutto lo staff di Sam.
    ciao io ho una minimi parà A&K personalmente ho fatto alcune modifiche primarie secondo il mio modesto punto di vista:
    1° caricatore 1200 classic army camo woodland
    2° batteria artigianale da 3300 mAh divisa in tre parti una con tre elementi e le altre 2 con due elementi, di modo che limando all' interno il vano batteria monta perfettamente
    Modifiche future:
    - gruppo aria completo
    - gommino hop up systema
    - inganggihigh speed systema e qui casca l' asino ( che sarei io) gli ingranaggi della minimi sono dedicati oppure sono compatibili con quelli di tutte le altre asg ?
    se qualcuno può darmi un aiuto ne sarei veramente grato

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

https:www.softairmania.itthreads127423-M249-parà-A-amp-K-tutorial-risoluzione-problemi-soventi

http:www.softairmania.itthreads127423-M249-parà-A-amp-K-tutorial-risoluzione-problemi-soventipage5

7

3

http:www.softairmania.itthreads127423-M249-parà-A-amp-K-tutorial-risoluzione-problemi-soventipage3

m249

6151311294http://www.softairmania.it/threads/127423-M249-par-A-K-tutorial-risoluzione-problemi-soventihttp:www.softairmania.itthreads127423-M249-par-A-K-tutorial-risoluzione-problemi-soventi20http:www.softairmania.itthreads127423-M249-parà-A-amp-K-tutorial-risoluzione-problemi-soventipage612parallelepipeideaupgreparahts
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.