Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: meccanica stubby g&p

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

quelli che ho aperto io si era spezzato a tutti l'albero dell'ingranaggio a settore,il bello è chi lo utilizzava non se ne accorgeva nemmeno,finchè girando un po dissassato non scoppiava il relativo cuscinetto..... col problema poi di cambiare oltre l'ingranaggio di sostenere la spesa di un set di cuscinetti, altri invece hanno sentito qualcosa di strano e siccome si giocava insieme, il mio orecchio da dottore....ha sentito che cera qualcosa che non andava e pertanto hanno poi sostituito solo l'ingranaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giluca55 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se il gear box e quindi la meccania è uguale all'm4 spec-ops?
    graziee
    non ho presente il modello, ma se è della stessa casa e coevo, la meccanica dovrebbe essere identica, i più moderni hano il gear box da 8 mm , proprio perchè i cuscinetti più sono grandi più sono resistenti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

- se lo usi con le lipo da 7 non serve cambiarci nulla, sono batterie "lente" che non comportano particolari accorgimenti

- perche prendere la versione con boccole da 8 se poi gliele metti piene, tantovale stare su quella da 7 che magari costa meno...

Spina L'avatar di giluca55
    Club
    A-team

Predefinito

prendo qualla da 8mm xkè quella vendono su saddafà e giovani marmotte.
    quindi da quello che ho capito per sicurezza maggiore dovrei cambiare gli ingranaggi con quelli ics? e la molla sp90 guarder va bene?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cambia per sicurezza solo il centrale con uno ics e sei a posto,13 euro di spesa(più la manodopera se non sei tu a farlo)...

Spina L'avatar di giluca55
    Club
    A-team

Predefinito

e se prendo lo special operation sono sicuro se cambio solo il centrale?

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    salve di stubby della gp ne ho aperti diversi, e molti atri modelli della serie colt della stessa casa, tutti con caratteristiche da super raffica.ti dico subito che non c'è bisogno di cambiare nulla (se gira e spara bene), nè di fare altro, sono ormai montati tutti su cuscinetti a sfera,se puoi scegliere scegli quello con cuscinetti da 8 mm,più grossi sono e più sono affidabili.infatti il difetto intrinseco di questa serie ed in genere dei gp ad alta velocità o alto rof,
    sono pienamente d'accordo con bombardiere. anche io in alcusi su g&p , ho trovato gli stessi difetti , ma in ogni caso lo ritengo un gran marchio.
    e come sostengo sempre "perchè aprire un fucile che fuziona bene?". in particolare un g&p , che ha materiali di ottimo livello e assemblaggi sempre perfetti. l'unico mio consiglio , se cerchi affidabilità , è quello di utilizzare batterie tradizionali visto che lo stubby ha il calcio fisso , magari una mini 8,4 - 1500 o una compatta da 8,4 - 1600 o 2000 per giocate lunghe . essendo già un ottimo gearbox ottimizzato per alta velocità , con molla da 1 jule , non ha assolutamente bisogno di batterie ad alto spunto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    sono pienamente d'accordo con bombardiere. anche io in alcusi su g&p , ho trovato gli stessi difetti , ma in ogni caso lo ritengo un gran marchio.
    e come sostengo sempre "perchè aprire un fucile che fuziona bene?". in particolare un g&p , che ha materiali di ottimo livello e assemblaggi sempre perfetti. l'unico mio consiglio , se cerchi affidabilità , è quello di utilizzare batterie tradizionali visto che lo stubby ha il calcio fisso , magari una mini 8,4 - 1500 o una compatta da 8,4 - 1600 o 2000 per giocate lunghe . essendo già un ottimo gearbox ottimizzato per alta velocità , con molla da 1 jule , non ha assolutamente bisogno di batterie ad alto spunto.
    concordo pienamente

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASD Softair Mugello

Predefinito

io ho il g&p beast fixed e dopo due caricatori mi è successo questo

qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo tipo di rottura del pistone?
    premetto che ho usato una batteria g&p 3300 8.4v

grazie

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

successo pure a me, quel pistone è tropo rigido e fragile, comunque io ho attribuito la causa di ciò all'errato angolo di ingaggio tra 1° dente del settoriale e dentone del pistone.. cosa risolvibile facilmetne spessorando la testa pisotne.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127363-meccanica-stubby-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.