ciao, di nike ho scarpe da ginnastica che misura porti?? io ad esempio per le nike blazer ho il 46 (12 in misure americane nike) e infatti ero orientato a prendere un 12,5R però considerando che hanno il goretex (Belleville USMC 500) avevo pensato di aggiungere mezza misura, arrivando quindi al 13R...te cosa mi consigli??
se ti può servire io porto il 46 delle blazer e ho dei belleville 790 (quelli con il goretex) taglia 12R ma il piede destro mi sta un po strettino sulla punta (forse dipende dal mio piede che è un po piu grande dell'altro visto che avevo lo stesso problema anche con gli stivali da motocross) tanto che non riesco a indossarli con calzini pesanti. Quindi secondo me già con i 12,5 stai apposto, se proprio vuoi andare sul sicuro prendi i 13 e alla peggio ci metti piu di un calzino![]()
Bene, grazie per l'info...credo che allora mi butterò sul 12,5...ma dove li hai presi?? su ebay trovo solo 550 che sono quelli senza goretex...sai per caso se qui in italia c'è un rivenditore? grazie
eh io li presi su ebay usa, un paio d'anni fa ed erano usati...li pagai tra costo, spedizione e dogana una 70/80ina di euro. In Italia non so se ci sono rivenditori, ma sicuramente qualche negozio di softair o meglio ancora qualche negozio che vende militaria da qualche parte credo li avrà anche se penso che l'ideale sia prenderli oltreoceano!![]()
infatti penso farò cosi...solo un'ultima domanda...io sto cercando i 500, che sono l'latro modello in goretex che belleville produce. ma non lo trovo da nessuna parte...come mai tutti comprate i 790? sono i piu facili da trovare? ...perche senno pure io mi oriento su quelli.
Io ho preso quelli perchè li presi per replicare un setup della fanteria americana in ACU e quelli erano gli anfibi in dotazione. La differenza tra i 790 (che ho io) e i 500 che vorresti tu dovrebbe essere:
- 790: goretex, colore tan, marchio belleville su un lato (usati dall'esercito)
- 500: goretex, colore piu scuro tipo coyote, marchiato il simbolo dell'usmc (globo con l'ancora e l'aquila) su un lato (usati dai marines)
Il design inoltre non è uguale.
Se non hai esigenze di reenacting prendi quelli che ti piacciono di più o quelli che trovi a meno prezzo, tanto dovrebbero calzare uguale
se vuoi altre informazioni ti rimando al sito della belleville dove ci sono le descrizioni più dettagliate (in inglese)
https://www.bellevilleboot.com/shop/...r=4&features=5
( i 790 stanno nella 2a pagina)
Comunque io con i miei mi ci trovo benissimo, sono davvero comodi e morbidi (peccato che mi sarebbe servita una mezza taglia in più) e io li uso anche d'estate senza problemi.![]()
Si infatti preferivo i 500 perche mi garbano di più e perche li usano i marines...però se non dovessi trovarli non è un problema prendere i 790!![]()
Ragazzi scusatemi se vi rompo (lo so) ma avrei bisogno che mi misuraste la lunghezza delle vostre solette...ovviamente mi rivolgo a quelli che hanno il 46 di piede. Tutto questo perche ho parlato con uno di un negozio che vende belleville (quanticoboot.com) e dicendogli che ho il 12 mi ha consigliato di prendere gli 11,5...bo io pensavo di prendere dei 12,5/13...ormai non ci capisco piu nulla!!! :/
from iPhone
Ultima modifica di SWG Pitbull; 16/09/2013 a 12:29
Mi scuso subito con gli admin se riuppo questo trhead senza scrivere nulla di importante, però sto aspettando con ansia la risposta alla mia domanda perche dovrei acquistare gli anfibi il prima possibile. Grazie per la pazienza!
from iPhone