Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Setup Acu,senza pretese

  1. #1
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito Setup Acu,senza pretese

    ecco il mio setup acu appena terminato:

    kit list:
    -acu combat uniform
    -plate carrier coyote tan (tripla tasca coyote x m4,admin,bussola e portabussola originali)
    -mich (telino acu originale,cat eyes tan,occhiali)
    -oakley pilot gloves
    -zaino condor originale (camelback 3 litri)
    -cintura tan originale us
    -cosciale (utility)
    -belleville originali us

    fucile
    -m4 ris assemblato
    -7 caricatori da 68bb








    foto davvero brutte,fatte con l'autoscatto...scusate

    commenti e critiche ben accetti,essendo un setup non reenactment non ho segiuto una precisa linea ma ho fatto come mi pareva,nei limiti della decenza

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    woow complimenti crow un set-up un po alla ranger molto bello ci dai dentro di brutto..
    un paio di consigli per renderlo piu figo sostituisci le patch con quelle della 173rd (che ce l'abbiamo la a vicenza) destra e sinistra e con una bandiera in bassa visibilità parte destra e isaf parte sx tipo la mia in foto qui sotto secondo me ci stanno bene (anche se intravvedo una a bassa visibilità gia al centro dell'admin o sbaglio), poi la cosciale tienila piu su un lato che davanti, magari un nvg mount.
    fucile e caricatore molto issue bello!!




    che auto è la sotto?
    sorry se sono curioso ma sembra una shelby cobra 427 blu con la riga bianca al centro!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT
    Iscritto il
    03 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    il solito bullaccio :d bello crow

  4. #4
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    lovely

  5. #5
    Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    un altro esempio di come si può fare un bel lavoro senza perderci il sonno bravo

  6. #6
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    complimenti davvero un bel setup...

  7. #7
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    bellino, la acu con la neve l'ho rivalutata, si comporta egregiamente. forse, terrei più a lato il cosciale, ma è piuttosto personale pure quello...
    ps certo che se ci tieni solo quella taschina, potresti valutare di toglierlo e mettere la pouch sul plate, no?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    bello..mettici anche un acog anche tarocco, non costano tanto, e un front grip...per ilr esto molto bello, davvero...forse i mechanix sarebbero piu' indicatid egli oakley...cmq voto 10+

  9. #9
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    woow complimenti crow un set-up un po alla ranger molto bello ci dai dentro di brutto..
    un paio di consigli per renderlo piu figo sostituisci le patch con quelle della 173rd (che ce l'abbiamo la a vicenza) destra e sinistra e con una bandiera in bassa visibilità parte destra e isaf parte sx tipo la mia in foto qui sotto secondo me ci stanno bene (anche se intravvedo una a bassa visibilità gia al centro dell'admin o sbaglio), poi la cosciale tienila piu su un lato che davanti, magari un nvg mount.
    fucile e caricatore molto issue bello!!




    che auto è la sotto?
    sorry se sono curioso ma sembra una shelby cobra 427 blu con la riga bianca al centro!
    grazie brayan per i consigli,da un maestro come te li accetto più che volentieri
    l'auto sotto è un lotus superseven

  10. #10
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    lovely
    grazie alex,ci si sente!

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    bellino, la acu con la neve l'ho rivalutata, si comporta egregiamente. forse, terrei più a lato il cosciale, ma è piuttosto personale pure quello...
    ps certo che se ci tieni solo quella taschina, potresti valutare di toglierlo e mettere la pouch sul plate, no?
    ho provato ma faccio fatica ad aprirlo!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

4

12

23

51

http:www.softairmania.itthreads127360-Setup-Acu-senza-pretese

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.