Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Luky e Grisù lasciano lo Staff.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

un abbraccio ad entrambi e un sentito ringraziamento per il vostro lavoro svolto in questo forum.
    e' stato un piacere!

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ancora grazie a voi, a rebel e red bull...
    senza di voi questo forum sarebbe uno sfacelo, e anche se non sono tra gli utenti più assidui credo sia un peccato perdere gente come voi, per quanto ovviamente sia d'accordo sull'ordine delle priorità che state dando alle vostre vite.
    io sono giovane, non lavoro (universitario), non posso nemmeno capire cosa voglia dire avere un lavoro, dei figli, e anzi reputo già tanto quello che avete fatto sin qua nonostante gli impegni che già avevate.
    un saluto a tutti e 4...

p.s. il giorno in cui se ne andrà gatling, che mi ha infrazionato ma che proprio grazie ai successivi chiarimenti ho avuto modo di conoscere meglio, sarà una tragedia

Questa pagina è stata trovata cercando:

luky

bazzcear.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.