Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88

Discussione: Luky e Grisù lasciano lo Staff.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

un abbraccio ad entrambi e un sentito ringraziamento per il vostro lavoro svolto in questo forum.
    e' stato un piacere!

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ancora grazie a voi, a rebel e red bull...
    senza di voi questo forum sarebbe uno sfacelo, e anche se non sono tra gli utenti più assidui credo sia un peccato perdere gente come voi, per quanto ovviamente sia d'accordo sull'ordine delle priorità che state dando alle vostre vite.
    io sono giovane, non lavoro (universitario), non posso nemmeno capire cosa voglia dire avere un lavoro, dei figli, e anzi reputo già tanto quello che avete fatto sin qua nonostante gli impegni che già avevate.
    un saluto a tutti e 4...

p.s. il giorno in cui se ne andrà gatling, che mi ha infrazionato ma che proprio grazie ai successivi chiarimenti ho avuto modo di conoscere meglio, sarà una tragedia

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi grazie per tutto quello che avete fatto su sam e sui campi di gioco!
    è un peccato leggere che due membri storici come voi lascino le loro cariche, ma se questa è la vostra decisione...
    spero solo che luky non si venda l'arsenale a sto punto!!
    comunque auguri ad entrambi...
    Cambiare il mondo una persona alla volta...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

luky mi spiace veramente molto... ho imparato tantissime cose da te, e ti sono veramente grato per tutto.
    un sincero in bocca al lupo, e spero di sentirti presto di nuovo qui-

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un saluto a entrambi,
    in particolare,dato che grisù non ho avuto il paicere di conoscerlo, saluto luky, che mi ha aiutato riguardo un paio di spiacevoli fatti avvenuti da niubbo sul forum.
    in bocca al lupo per tutto ragazzi!!!

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

che ca§§o succede in sto periodo???
    bei regali sotto l'albero!!!
    mi spiace che ve ne andiate, abbiamo trascorso bei momenti su sam e anche se non ci si conosceva personalmente
    è stato bello incontrarvi qui.
    ciao luciano, grazie di tutto, le asg che ho ti fatto ottimizzare vanno ancora alla grande.chissà magari ci si vede in
    quel di roma o mangiare arrosticini a pineto.
    ciao a tutti ragazzi, e un arrivederci.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    ci si vede in
    quel di roma o mangiare arrosticini a pineto.
    se venite a mangiare gli arrosticini a pineto,20km da casa mia,e nn mi chiamate vi rigo la fiancata della macchina!!!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

ragassi per me siete amici e compagni di club prima di tutto.
    lucky: non fare cose di cui potresti pentirti (l'arsenale tienitelo stretto!!!)
    cattivo tenente: ci si vede sui campi da gioco!!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche loro se ne vanno?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

luky e grisù.

mi dispiace che il forum li perda... io cercherò di tenermeli stretti!

grazie per tutto quello che avete fatto per il forum.

luky è stato il mentore di tutti gli smanettoni d'italia sin dai tempi di asn. ed anche il mio! la sua disponibilità e generosità sono leggendarie, la sua competenza enciclopedica. posso aggiungere che sul campo è un vero lord (ma anche fuori) corretto, gioviale e simpatico. non gioca spesso, ma per tutti noi testudo e per i nostri ospiti ogni volta che viene è una vera festa! certo lo si vede più spesso alle cene che alle giocate... ma va bene così!

grisù credo che sia il massimo conoscitore di armi vere tra le persone che conosco e su questo forum (senza voler far torto a nessuno). siamo amici dai tempi dell'università e lui, da vero lucignolo, mi ha fatto conoscere tutti i miei principali hobby: giochi di ruolo, warhammer 40.000... e il soft air! carattere spigoloso ma sincero e generoso non chiede agli altri più di quanto non pretenda da se stesso. sul forum so che ha sempre cercato di fare gioco di squadra, spesso dietro le quinte, perché non ama mettersi in mostra e perché rispetta i compagni d'avventura.

ragazzi grazie ancora. sono sempre stato orgoglioso di vedere il banner del testudo sotto ai vostri post!

m

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

luky

bazzcear.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.