Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: Luky e Grisù lasciano lo Staff.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

luciano è per me un caro amico "virtuale" da molti anni...anche lui partì con asn..
    che dire? nulla è eterno...ma quello che per me rimarrà sempre è la amicizia per luciano, una delle perosne più pacate, riflessive e sensisibli che io abbia mai conosciuto.
    luciano sei un grande!!!!!!!
    un abbraccio e ricordati che sono smepre a tua disposizione...il mio numero lo hai...spero di sentirti ancora...
    giampi

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

..................
    luky... ancora mi ricordo bene come mi hai consigliato di risolvere il problema di una molla anti-reversal persa.... con la molla di un floppy disk....
    sono sinceramente amareggiato di leggere che intendio mollare.... in particolar modo del fatto che non potrai continuare a guidarci con i tuoi consigli nemmeno da utente "normale"....
    c'èst la vie.... sicuramente stai lasciando tra di noi il ricordo di un utente "geniale" , educato e sempre disponibilissimo.
    ti saluto con sincero affetto, augurandoti tutto il meglio, e rammaricandomi di non averti potuto conoscere di persona...

grisù...... ho avuto pochissime possibilità di incrociare discorsi con te sul forum....... mi fa piacere leggere che comunque protrarrai la tua presenza sul forum...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ma che azzzzzzzo già era di merd...arriveremo vivi al 2010?? ma porcaccia miseria.
    saluti luky e grisù..è un vero dispiacere non aver mai incrociati i bb, durante la vostra appartenenza a sam..asn un vero dispiacere.
    auguroni.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ma nooooooooo.....
    e che cavolo.....
    più che un fine anno mi sembra un'apocalisse....

prima di tutto un grazie gigantesco per tutto quello che avete dato a softairmania in questi anni,spero che comunque vi facciate ancora vedere su queste pagine.
    siete dei grandi e lo sarete sempre,anche se il vostro nome avrà un colore diverso,il mio rispetto per voi rimarrà immutato!!!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

si ma ora abboziamola!!!!e che c@xxx fanno festa tutti???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

dopo le ultime dimissioni....il valore di sam dev'essere rettificato mala....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ehhhh che fa? la smettiamo??
    proprio un natale di merda, i "vecchi" se ne vanno e mia madre mi rifila la fiancata dell'x3!!
    non voglio sapere cosa succederà domani, io per sicurezza non esco di casa...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

porc............ basta ragazzi vi prego basta.
    che brutte giornate

un abbraccio a tanti auguri a tutti e due.

bandit

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ma è una strage ultimamanete. non so che dire, ci mancherete davvero tanto ragazzi..ma ogni scelta ha il suo perchè e va rispettata.

un grande in bocca al lupo per qualsiasi altra cosa decidete di fare.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

beh, "largo ai giovani" è una frase carica di speranza ... sarà ben riposta?
    guardando in giro non sono troppo ottimista anche se, in fondo, spero siano solo le riserve di un softgunner della "vecchia guardia".

la stessa che ha schierato sui campi e sui forum molti degli amici che si stanno via via ritirando (gli ultimi, paolo, federico, luciano, francesco ... speriamo siano finiti!) ... per la nostra disciplina una perdita enorme.

un abbaccio e la speranza di vederci presto, comunque (3 su 4 sò de roma, quindi ...).

paolo "grigio"

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

luky

bazzcear.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.