salve a tutti sono stato invitato di recente ad una giocata presso degli amici, la giocata parte alle 7 di mattina e finisce alle 3 di pomeriggio, le temperature previste sono una minima di -15 gradi e una massima di -5 (le temperature ovviamente sono variabili e prese dalla media dell'ultima settimana).
avrei bisogno di alcuni consigli sull'abbigliamento da utilizzare, al momento pensavo di mettere della biancheria intima da alpinista (non ricordo la marca) a maniche lunghe con calzamaglia, delle calze thorlo thermolite e sopra pensavo di mettere dei calzettoni da scii, dei sottoguanti ziener, guanti mechanix, cyclone buff windstop per il collo e la faccia, un cappellino in polartec.
sono indeciso se abbinare alla mia mimetica sod vegetata una vipera sempre sod o la loro felpa (mi pare si chiami stratos).
calcolando che la giocata è interamente nella neve (si parla di 80 cm) dite che è sufficiente come abbigliamento? mi spaventano un pò le gambe e i piedi, mi consigliate di aggiungere qualcosa se si cosa? secondo voi (calcolando che metto comunque delle ghette in goretex e probabilmente un indumento per non bagnarmi) meglio solo mimetica, mimetica + vipera o mimetica + felpa??
grazie mille.
la giocata è interamente in movimento, senza campo base o grandi possibilità di fermarsi.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail