@tom
le gp sono queste?
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12879
@ luca
neanchio mi ci trovo male....e non è la raffica che fa la differenza in gioco: su questo siamo concordi...ma se posso avere lo stesso risultato con meno peso......personalmente io ci sto! visto che usi un gr300...dovresti saperne qualcosa di "sbilanciamento".....e alla lunga non è il massimo.....anche se le kr1700 non sono affatto male!
a me interessa come si è messa la discussione che ho aperto - peso per uguali prestazioni? ci sto dentro comunque!


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail
