Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: M4A1 ICS ridurre rosata

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito M4A1 ICS ridurre rosata

salve a tutti...premetto che ho usato il tasto cerca e letto tutti i post...
    da un pò il mio m4 ics ha deciso di sparare pallini a destra e manca...
    so che potrebbe essere l'hopup...per questo volevo cambiarlo ma: non so di che marca comprarlo e se altre marche montano, inoltre non so se devo cambiare anche la canna...cosa mi consigliate di marca di hopup e canna di repcisione (se prenderla o no e che diametro e lunghezza)?

grazie in anticipo a chi mi aiuterà e perdonate l'ignoranza in questo campo.... ciao!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per gli ics vanno solo hu ics...
    puoi montare una t pezzo unico classica ma va modificata e il lavoro è certosino, se modificata male poi il caricatore non pescherebbe piu un bb..

la tua lunghezza della canna?

magari basta cambiare il gommino, poi col freddo il gommino per funzionare bene va scaldato, i primi colpi fanno sempre fatica a volare bene!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    per gli ics vanno solo hu ics...
    puoi montare una t pezzo unico classica ma va modificata e il lavoro è certosino, se modificata male poi il caricatore non pescherebbe piu un bb..

la tua lunghezza della canna?

magari basta cambiare il gommino, poi col freddo il gommino per funzionare bene va scaldato, i primi colpi fanno sempre fatica a volare bene!

ei ciao!!! grazie per la risposta...quindi cambiando l'hopup e rimetto un hopup ics alla fine mi darà lo stesso problema!...la lunghezza della canna non la conosco...è l'originale del m4a1...comunque il problema dell'hopup me lo dava anche quest'estate...non così tanto ma aveva già una bella rosata!

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono dimenticato di chiedere:
    quant'è il diametro della canna dell'ics originale?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la canna è quella grigia leggere leggera che sembra di plastica?

prova a cambiare gommino hu e dare una bella pulita alla canna, se ancora spara a cazzi magari c'è un problema con lo spingipallino....

ma il problema è la rosata o i colpi che tendono a dx o sx?
    rosata a quanti m?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    la canna è quella grigia leggere leggera che sembra di plastica?

prova a cambiare gommino hu e dare una bella pulita alla canna, se ancora spara a cazzi magari c'è un problema con lo spingipallino....

ma il problema è la rosata o i colpi che tendono a dx o sx?
    rosata a quanti m?

guarda i colpi vanno ovunque sia in alto in basso che a destra e sinistra
    rosata da 10 metri in poi forse anche meno!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

potenza di uscita in ms?

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

strano... cmq unica soluzione cambio gommino, pressore e controlla la canna.... e successivamente verifica se ci sono perdite d'aria.
    hai provatoa cnhe a cambiare marca di bb? ho avuto modo di vedere che con un hop up kingarms e gommini systema con i guarder l'effetto hop up era nullo con i g&g era ottimo....controlla per bene

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steeve meister Visualizza il messaggio
    salve a tutti...premetto che ho usato il tasto cerca e letto tutti i post...
    da un pò il mio m4 ics ha deciso di sparare pallini a destra e manca...
    so che potrebbe essere l'hopup...per questo volevo cambiarlo ma: non so di che marca comprarlo e se altre marche montano, inoltre non so se devo cambiare anche la canna...cosa mi consigliate di marca di hopup e canna di repcisione (se prenderla o no e che diametro e lunghezza)?

grazie in anticipo a chi mi aiuterà e perdonate l'ignoranza in questo campo.... ciao!!
    scusa ma il tasto cerca non l'hai usato... guarda la mia firma...

Club
    non affiliato

Predefinito

il tasto cerca l'ho usato ma solo scrivendoci m4... comunque grazie la tua guida mi è molto utile!!
    oggi per sicurezza mi sono recato da uno che vende e ripara asg...lo ha provato e mi dice: "il tuo fucile spara così male perchè perde aria"...e mi fa un preventivo di 90/100€ per cambiare testa e cilindro...
    dopo essermene andato e pensando alla spesa ho deciso di fare un altro tentativo da un altro negoziante (dall'altra parte del mondo rispetto a dov'ero) e lo prova, lo testa al crono che a ogni tiro di pallino segna un numero completamente diverso dal precedente (0.59, 0.48, 0.55 ecc...)... lo smonta un attimino e mi fa notare un buco sull'asta spingipallino...oggi me la sostituiva e domani vado a ritirarla... secondo voi è solo quello?
    p.s. dal primo negoziante ho comprato un gommino hopup della "systema"...lo ho montato (spero correttamente) ma non ho ancora avuto possibilità di provarlo...

per tex_zen la canna si è estremamente leggera però non mi sembra affatto di plastica!

per bv_lince uso pallini 0.25 royal...proverò a cambiare marca come dici tu

secondo voi può essere solo il buco sullo spingipallino?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BOYI

http://www.softairmania.it/threads/127298-m4a1-scarso-della-boyi-aeg

http:www.softairmania.itthreads127298-m4a1-scarso-della-boyi-aeg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.