bhe, ormai sono quanti, due anni che i lowcost sono entrati a far parte del mercato delle asg.
miglioramenti tecnici ce ne sono stati, c'è chi ha sistemato il gearbox, chi gli ingranaggi, chi i gusci, ma un fucile pronto e ben funzionante senza nessun difetto o pecca "importante" mi sembra che non ci sia ancora del tutto.
non so voi ma io che bazzico in tech center ogni giorno, ho visto chiedere di come sistemare casini su ormai ogni modello di asg, da quando ci sono i lowcost, le richieste di aiuto sono aumentate vertiginosamente e le risposte (e quindi i problemi) sono sempre gli stessi....spara male, non spara piu, il rof, la batt, il car, i cazz....che pall
il post è indirizzato a tutti ma soprattutto al pubblico che di meccanica e smadonnamenti non ne sa, ne sa poco o non vuole saperne perche è li che nascono i problemi, chi sa come pimpare le asg problemi non ne ha!
non venite a dirmi questo modello qui funziona bene e questo peggio, non siamo qui per questo, la mia domanda è un altra:
di fronte all'evidenza che i lowcost hanno piu problemi dei fucili di altra fascia, pensate ancora che valga la pena prendere quelli e smadonnarci sopra con risultati incerti piuttosto che prenderne uno di fascia superiore?