Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: posizione admin

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito posizione admin

ciao a tutti.
    ho un dilemma..
    vedo ke quasi tutti.usano l'admin nel petto e a sinistra o destra ci mettono il porta radio..

ecco io sinceramente non mi trovo proprio benissimo..
    ho un admin g&p quella faschion e un utility bella capiente. di quelle quadrate

metto di tutto coltello, torcia, cacciaviti pallini ecc..
    di solito la metto a sinistra (ho un ciras maritme) ma in game se dv aprire l'utility faccio fatica..sopratutto a spostare le due zip che ci sono per aprirla..

io per ora sto usando l'utility sopra i porta caricatori nella zona centrale, dove ho tutto sotto mano.inoltre essendo costituita da pals esterni ci attacco di tutto(fasciette, torcie ecc) . ho spostato l'admin a sinistra , alla fine li ci metto portafoglio o tessera asi, ho al max il telefonino

voi che dite?

è sbagliato?? o varia a secondo della comodità?
    oltretutto uso il porta radio laterale nel petto proprio..mi da un poco di fastido quando mi piego , uso una midland g7 e la sua antenna mi urta nel piegandomi

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

riusciresti a mettere una foto per capire meglio il posizionamento?

poi il mio parere e, se ti ci trovi bene tu allora e ok, io le tasche ecc le posiziono in modo che io sia comodo, se poi ad altri magari in quelle posizioni risulterebbe scomoda beh, se mi ci trovo bene io perche spostarle?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

è modulare apposta....se poi vuoi metter le tasche in modo che sia piu figo.... io uso i portacaricatori interni centrali... un utility in basso a destra "sulla pancia"...un altra sul fianco destro.... la radio fianco sinistro verso la schiena (cavi dietro che spuntano dagli spallacci).... porta bottiglia nel lato sinistro.... e admin sul petto centrale.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    S.A.G.

Predefinito

io uso
    (la macchinetta e rotta)

centrale

admin che copre tutto il vest tranne due file di pails
    4 porta caricatori 3 singoli uno doppio
    a destra admin
    a sinistra porta radio
    cavi che passano nella fila di pails liberi (accanto all'utility)
    camel dietro.. tt qui! leggero e semplice..inutile prendere vari utility non saprei che metterci per ora!

il fatto e che di solito oltre alla patch e al portafoglio nell'admin non metto nulla..solo il telefono.a sto punto ho pensato meglio un utility cosi ho tutto sotto mano! poi lateralmente l'admin è facilissima da aprire..basta tirare il velcro

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

l'importante è che ti ci trovi bene.
    mettere una taschina solo perchè è "faschion" è un pò stupido, alla fine non ci fai sfilate di moda ma ci devi giocare e devi avere tutto a portata di mano,quindi dovresti regolarti di conseguenza.
    l'admin si tiene sul petto perchè sopra in teoria ci andrebbero delle patch identificative, come nome, cognome, gruppo sanguigno e altre robe.
    se devono essere ben visibili di conseguenza non ha senso tenerle dietro la schiena o su un cosciale (cosa che ho visto fare ad un recon della 82esima americano), a meno che ovviamente tu non la usi per altri "scopi" e non ti serve appiccicarci nulla di importante sopra, appunto.

Club
    S.A.G.

Predefinito

ma guarda ho la camel con il velcro dietro e in caso le metto li., o cmq posso sempre mettere l'admin sull utility ma cosi facendo non posso sfruttare il fatto che l'utility abbia dei pails esterni..

alla fine almeno per ora di patch ne ho poche il nome e il team. stop..niente bandiere ecc..in caso le mettoo un po nel velcro dei porta caricatori

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ma guarda ho la camel con il velcro dietro e in caso le metto li., o cmq posso sempre mettere l'admin sull utility ma cosi facendo non posso sfruttare il fatto che l'utility abbia dei pails esterni..

alla fine almeno per ora di patch ne ho poche il nome e il team. stop..niente bandiere ecc..in caso le mettoo un po nel velcro dei porta caricatori
    no ti prego!!!

Club
    S.A.G.

Predefinito

perchè?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.