Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Red-Green Dot stile Acog Royal con laser!!!

  1. #1
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito Red-Green Dot stile Acog Royal con laser!!!

    slve a tuttti!
    questa sera recensiro l'articolo in titolo,arrivatomi oggi insieme all'ordine dei pezzi del gb...
    ecco come si presenta la confezione

    una bella scatola blu con disegnato il prodotto
    ecco come si presenta all'niterno della scatola

    della spunga che tiene fermo l'acog e i vari accessori
    ecco cosa c'è all'interno

    -acog govviamente in tutto il suo splendore
    -un panno per la pulizia delle lenti
    -brugolette
    -slitta da 11mm
    e udite udite....un laser!!!!

    è un laser al quanto pare preofessionale,con switch di comando,con la possibilità di tarare la traiettoria usando l'appossita brugoletta!

    ma passiamo all'acog
    l'acog è meravoglioso,non presenta nesuna sbavatura,solo se la vai a cercare per benino...

    puoi selezionare due colori diversi di punti:rosso e verde con ognuno due intesità...

    quà si vede male,poichè ho ngrandito con l'obbiettivo...naturalmente visto a d occhio nudo vedi solo un puntino insignificante

    devo ammettere però che il punto rosso,è molto leggero...in piena luce non lo si nota neppure,e bisogna ripiegare sul verde,che anche la tonalità più leggera è ben visibile in pieno girono...
    neturalmente il tutto e regolabile sia l'alzo che la deriva...

    la lente davanti è antiriflesso,e ben fatta con la possibilità di avvitare una copri lente...presenta delle tacche di mira amovibili...
    la parte posteriore dove si dovrebbe appogiare l'occhio,è gommata e ben fatta
    questa è la versione 132b plus...appunto 1x32...

    è un ottimo prodotto,e ha un ottimo rapporto qualtà prezzo...per ora non presenta aluna anomalia...lo consiglio!
    eccolo montato sull' sr16

    la sua porca figura la fà,e anche il suo lavoro...

    se questa recensione vi è piaciuta alzate pure la mia rep...

    by
    supercolt
    Ultima modifica di Zathox; 02/01/2010 a 18:24

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    prezzo?? non dove lo hai preso ma solo prezzo
    mi è passato tra le mani poco tempo fa e direi si può trovare di meglio non tanto come estetica perchè comunque è ben fatto ma è il puntino che mi era sembrato troppo leggerino anche nell'intensità più forte, insomma per vederlo bello nitido in puntamento in una giornata soleggiata la vedo dura...
    comunque bravo!

  3. #3
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    prezzo?? non dove lo hai preso ma solo prezzo
    mi è passato tra le mani poco tempo fa e direi si può trovare di meglio non tanto come estetica perchè comunque è ben fatto ma è il puntino che mi era sembrato troppo leggerino anche nell'intensità più forte, insomma per vederlo bello nitido in puntamento in una giornata soleggiata la vedo dura...
    comunque bravo!
    58 scacchi...si comunque hai ragione,il punto verde e abbastanza forte,mentre il rosso forte equivale al verde debole...
    comunque grazie!
    Ultima modifica di Zathox; 23/12/2009 a 22:37

  4. #4
    Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2009
    Messaggi
    203

    Predefinito

    interessava anche a me, grazie della recensione. il laser com'è, proprio da buttare?

  5. #5
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    interessava anche a me, grazie della recensione. il laser com'è, proprio da buttare?
    no anzi,il lasre è in metallo con lo switch allungabile grazie alla molettina,puoi regolargli la taiettoria con le apposite brugolette...ed già allineato all punto rosso dell'acog!

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    bhe io lo comprai tempo fa.. onestamente non sapevo neanche che fosse royal infatti lo pagai 1 sassata, maledetto, il mio però non presenta nessuna scritta il che lo rende molto ma molto piu bello e realistico di quella obrobrità con scritto royal, solo 1 cosa, il mio fa solo da dot non ingrandisce.. anche se ha tuttie 2 i colori il tuo ha anche l' ingrandimento?
    per i puntini il mio non crea proplemi nitido il rosso quanto il verde e mi pare anche che si possa decidere l luminosita di 2 o 3 regolazioni!

    ps: il mio era senza laser..

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bhe io lo comprai tempo fa.. onestamente non sapevo neanche che fosse royal infatti lo pagai 1 sassata, maledetto, il mio però non presenta nessuna scritta il che lo rende molto ma molto piu bello e realistico di quella obrobrità con scritto royal, solo 1 cosa, il mio fa solo da dot non ingrandisce.. anche se ha tuttie 2 i colori il tuo ha anche l' ingrandimento?
    per i puntini il mio non crea proplemi nitido il rosso quanto il verde e mi pare anche che si possa decidere l luminosita di 2 o 3 regolazioni!

    ps: il mio era senza laser..
    no,il mio non fà da ingrandimento,ha solo due colori rosso e verde con ognuno due intensità,e in più è dificcilissimo da regolare la deriva...
    per le scritte:a me piacione le cose con tante scrittine...

  8. #8
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    no,il mio non fà da ingrandimento,ha solo due colori rosso e verde con ognuno due intensità,e in più è dificcilissimo da regolare la deriva...
    per le scritte:a me piacione le cose con tante scrittine...
    io ho preso lo stesso prodotto della sharpeye ma :
    - solo punto rosso 7 graduazioni
    - niente laser
    - superficie gommata antiriflesso
    comprato da un banco polacco lungo la strada, 40 sacchi.
    alzo e deriva si regolano bene, puntino bello luminoso e definito.

    domanda : ma gli acog-dot, esistono real steel o sono un accrocchio nato per l'uso civile/caccia/softair??

  9. #9
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    io ho preso lo stesso prodotto della sharpeye ma :
    - solo punto rosso 7 graduazioni
    - niente laser
    - superficie gommata antiriflesso
    comprato da un banco polacco lungo la strada, 40 sacchi.
    alzo e deriva si regolano bene, puntino bello luminoso e definito.

    domanda : ma gli acog-dot, esistono real steel o sono un accrocchio nato per l'uso civile/caccia/softair??
    acog-dot penso di nò,però vengono utilizzati quelli con ingrandimento minimo di 1,5x quindi con il reticolo illuminato,e non necessitano di batterie...

    senti,ti chiedo una cosa:nel mio,ogni tanto si incenata la deriva,ossia giro la vite posta alla sua destra per regolarlo,ma il punto on si muove,poi comincio a regolare l'alzo,e trona tutto normale,ma più delle volte mi si incanta,come mai?una curiosità:tu con che sistema l'hai regolato(bersaglio,occhio etcc..),perchè io voglio avere per lo meno fino a 15-20 metri beccare una lattina...
    grazie,ciao

    p.s:hai avuto una botta di culo per i tuo acog!

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    acog-dot penso di nò,però vengono utilizzati quelli con ingrandimento minimo di 1,5x quindi con il reticolo illuminato,e non necessitano di batterie...

    senti,ti chiedo una cosa:nel mio,ogni tanto si incenata la deriva,ossia giro la vite posta alla sua destra per regolarlo,ma il punto on si muove,poi comincio a regolare l'alzo,e trona tutto normale,ma più delle volte mi si incanta,come mai?una curiosità:tu con che sistema l'hai regolato(bersaglio,occhio etcc..),perchè io voglio avere per lo meno fino a 15-20 metri beccare una lattina...
    grazie,ciao

    p.s:hai avuto una botta di culo per i tuo acog!
    il fatto che si incanti magari è dovuto al fatto che il tuo occhio non percepisce i minimi spostamenti che le regolazioni danno.
    per la taratura io ho fatto come un'ottica normale : bipiede, bersaglio 30m con carta millimetrata. li ho fatto la taratura per portarlo in bolla. poi ho fatto qualche tiro a raffica in piedi per raffinare il tutto. niente di che....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

29

royallaser.pl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.