Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Red-Green Dot stile Acog Royal con laser!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito Red-Green Dot stile Acog Royal con laser!!!

slve a tuttti!
    questa sera recensiro l'articolo in titolo,arrivatomi oggi insieme all'ordine dei pezzi del gb...
    ecco come si presenta la confezione

una bella scatola blu con disegnato il prodotto
    ecco come si presenta all'niterno della scatola

della spunga che tiene fermo l'acog e i vari accessori
    ecco cosa c'è all'interno

-acog govviamente in tutto il suo splendore
    -un panno per la pulizia delle lenti
    -brugolette
    -slitta da 11mm
    e udite udite....un laser!!!!

è un laser al quanto pare preofessionale,con switch di comando,con la possibilità di tarare la traiettoria usando l'appossita brugoletta!

ma passiamo all'acog
    l'acog è meravoglioso,non presenta nesuna sbavatura,solo se la vai a cercare per benino...

puoi selezionare due colori diversi di punti:rosso e verde con ognuno due intesità...

quà si vede male,poichè ho ngrandito con l'obbiettivo...naturalmente visto a d occhio nudo vedi solo un puntino insignificante

devo ammettere però che il punto rosso,è molto leggero...in piena luce non lo si nota neppure,e bisogna ripiegare sul verde,che anche la tonalità più leggera è ben visibile in pieno girono...
    neturalmente il tutto e regolabile sia l'alzo che la deriva...

la lente davanti è antiriflesso,e ben fatta con la possibilità di avvitare una copri lente...presenta delle tacche di mira amovibili...
    la parte posteriore dove si dovrebbe appogiare l'occhio,è gommata e ben fatta
    questa è la versione 132b plus...appunto 1x32...

è un ottimo prodotto,e ha un ottimo rapporto qualtà prezzo...per ora non presenta aluna anomalia...lo consiglio!
    eccolo montato sull' sr16

la sua porca figura la fà,e anche il suo lavoro...

se questa recensione vi è piaciuta alzate pure la mia rep...

by
    supercolt
    Ultima modifica di Zathox; 02/01/2010 a 19:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

29

royallaser.pl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.