Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Red-Green Dot stile Acog Royal con laser!!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    il fatto che si incanti magari è dovuto al fatto che il tuo occhio non percepisce i minimi spostamenti che le regolazioni danno.
    per la taratura io ho fatto come un'ottica normale : bipiede, bersaglio 30m con carta millimetrata. li ho fatto la taratura per portarlo in bolla. poi ho fatto qualche tiro a raffica in piedi per raffinare il tutto. niente di che....
    può darsi allora che non vedo io...comunque devo trovare un modo per far stare fermo il mio ciufilino...pesa un botto!
    il mio arriva fino a 30 metri,ma oltre non và!uso glio 0.25...comunque il tuo ciufile ha sempre lo stesso tiro opure qualche volta curva il pallino?
    perchè il mio,una volta va dritto,'latra volta nò,un altra si,e via così...non sò più come fare per egolare sto benedetto acog!
    grazie comunque!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    può darsi allora che non vedo io...comunque devo trovare un modo per far stare fermo il mio ciufilino...pesa un botto!
    il mio arriva fino a 30 metri,ma oltre non và!uso glio 0.25...comunque il tuo ciufile ha sempre lo stesso tiro opure qualche volta curva il pallino?
    perchè il mio,una volta va dritto,'latra volta nò,un altra si,e via così...non sò più come fare per egolare sto benedetto acog!
    grazie comunque!
    allora non è un problema di acog. anche il mio fucile sfarfalla un pò, ma niente di grave. a 30m la precisione è ancora buona ed io l'ho tarato lì.
    io sto pensando a una canna da 6.03 ed ad un gommino sistema per provare ad ovviare al problema ( che problema in realtà non è, così come gioco mi basta ed avanza la precisione di adesso)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

lo sò che non è un problema di acog,ma di asg,ma non sò come ovviarlo...eppure la prova siringa è fantastica,ma dopo un pò ci sono dei tiri buoni ad egli altri nò...bà!

Gargas84
    Visitatore

Predefinito

ma le foto? :P

le potresti ricaricare?

graziee

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi una domanda..praticamente nella parte superiore dell'acog ci sono delle tacche di mira che suppongo servano per mirare senza dover guardare all'interno il punto rosso giusto??
    ora vorrei sapere come calibrare il tutto: il punto rosso basta regolare le due tacche di alzo e deriva, ma per le tacche come faccio?? esse sono molto + alte della canna e sopra il bersaglio che vado a colpire..

aspetto una vostra risposta

Club

Predefinito

ciao alsr, mi dispiace ma le tacche di mira sopra l'acog non possono essere calibrate...

ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

29

royallaser.pl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.