bella rece !!!
se hai notato gli angoli degli ingranaggi sono stati smussatie' una cosa buona :d
bella rece !!!
se hai notato gli angoli degli ingranaggi sono stati smussatie' una cosa buona :d
supercolt,
so che è una domanda anomala.. ma vorrei sapere lo spessore esterno dei cavi king arms. grazie per la risposta
@joebrownag:lo spessore dei cavi è di 1.8 milimmetri,e sono in po meno duri di quelli standrd delle repliche normali...
@tutti:grazie ragazzi delle rep!
allora:ho appena aperto il gearbox dopo 2-3 riagganci in corsa di ieri poichè mi si sono in ceppatti molti pallini...non sò il motivo:allora,i denti in metallo sia del settoriale sia del pistone sono in perfette condizioni,il primo dente dopo il dentone,e usurato come se avesse sparato circa 1000 colpi (questo è stato il riaggancio),e anche il terzo dopo quelli in metallo...quei denti in plastica non sono stati usurati però,gli è stato asportato via il pezzettino...nulla di chè,questione di decimi di millimetro,neanche,però dovuto al riaggancio...tutto sommato direi che al riaggancio resiste egragiamete![]()
sai se vendono parte le boccole da 9 mm?
se si quanto costano?...all'incirca.
grazie.
ka da 9mm costano 19 euro da un noto rivenditore di san marino, la ca non dovrebbe nemmeno farle quelle da 9mm visto che mi pare non faccia nemmeno i gb da 9mm
l hai preso da giovani marmotte?
quindi la versione x il g3 va bene anche per m4? o anche le altre e basta cambiare il selector plate?