Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Gear Box v2 9mm-Hard Piston-Ingranaggi High Speed:tutto King Arms

  1. #1
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito Gear Box v2 9mm KA-Hard Piston KA-Ingranaggi High Speed 16:1 KA

    salve a tutti,questa sera recensirò alcuni prodotti ordinati sabato sera in un noto negozio di san marino,ceh con estrema velocità mi sono arrivati oggi verso le quattro...
    i prodotti sono:
    gearbox da 9mm king arms
    ingranaggi high speed 16:1 king arms
    hard piston king arms
    e altri oggetti inclusi nell'ordine ma che non recensirò per motivi di...bhè,è inutile recensire uno spingipallino e altre piccole cose

    gearbox 9mm king arms

    ecco come si presenta:

    non badate alla scritta "for g3 series",io infatti ho comprato una selector plate per m4,ed andava benissimo..
    incluse nella confezione,c'erano le sei boccole da 9mm più il selector plate

    il gearbox chiuso,riporta il logo king arms

    ed eccolo con le boccole montate

    Per montare le boccole bisogna attrazzarsi di carta vetrata,e strofinare fino a che le boccole fanno un pò meno sfrozo di prima,poichè io preferisco tenerle ben salde alle loro sedi...
    la rifinitura,non c'è che dire,è impeccabile,nessuna sbavatura,le viti tengone bene tutte,e da chiuso,i due gusci combaciano perfettamente...
    le boccole son ben realizzate,peccato che i cuscinetti sona a vista...
    questo prodotto viene all'incirca 40 euro,e vi assicuro che li vale proprio tutti...
    una volta rimontato,è bello solido,pesa sui 300 grammi...
    pregi
    -bello robusto
    -ben rifinito
    -rapporto qualità prezzo buono
    -ha le boccole incluse

    difetti
    -la testa della vite si spana subito
    -viti senza glover
    -se non avvitate bene le viti tendono a svitarsi con le vibrazioni

    hard piston king arms

    eccolo nella sua confezione

    E ben realizzato,non presente alcun tipo di sbavatura,e pesa intorno ai 15 grammi,nonostante abbia 7 denti in metallo...le guida son svasate,per un ciclo continuo di grasso e una maggiore scorrevolezza...

    E in pom,da come si può vedere la superficie di questo pistone e ruvida,ma ciò non compromette assolutamente la fluidità nell movimento...

    Non presenta il foro per alloggiare il blocchetto in zama...meglio così!
    e un buon pistone,il suo lavaro almeno da quanto ho provato dopo il montaggio lo fà,dato,che ha causa di un e più pallini inceppati di cui nn sò il motivo,ha riagganciato,ma senza conseguenze...
    per 15 euro poi...scorre perfettamente nelle guide del gearbox king arms (forse perchè appartengono alla stessa marca)...


    set ingranaggi high speed 16:1 king arms

    nella confezione troviamo solo ed esclusivamente gli ingranaggi

    Ben fissati nella spugna
    Questi a contrario degli altri prodotti,mi hanno un pò deluso...sembrano quasi usati!!

    Ripostano tutti quanti i loghi ka e hs...
    sono tutti divisi in due corone,quella nera e quella grigia,opportunamente puntonate e fissate per bene...pesano 65 grammi,e sembrano più massicci dei miei normali xyt

    il conico presenta sei blocchi per l'antireversal...
    messi dentro al gb e spesorati a dovere,frullano che è un piacere,molto di più di prima con i standard!ad occhi e croce è aumenteto di circa 4-5 bb/s,ma non ne sono certo...
    il singolo è bello scattante e secco con il mtore ht...il settoriale è bilanciato,e se accoppiato al delayer dedicato,il pescaggio anche a rof elevati,è ottimo...

    questo è il gb nella sua configurazione finale


    -pacche gb 9mm king arms
    -ingranaggi high speed 16:1 king arms
    -cilindro pieno systema
    -testa pistone in alluminio systema
    -testa cilindro standard dboys (l'unica cosa rimasta)
    -cablaggio con fili in argento bassa resistenza king arms
    -guidamolla cuscinettato guarder
    -hard piston king arms
    -spingi pallino king arms
    -molla privata del perno del blocchetto in zama e limata
    -spessoramento da certosino
    -motore classic army shs
    -batteria 8.4v 1500 mah



    ho deciso di cambiare radicalmente tutto il gb,ma tenendo più pezzi possibili di un unica marca,per non avere un insalata mista...

    ben accette critiche domanda etcc...

    bè se questa recensione vi è piaciuta alzate la mia rep

    by
    supercolt

    aggiornamento dopo circa 3000 bb sparati:

    una settimana dopo l'acquisto di questi accessori,è arrivato anche il motorino classic army shs,dal suo montaggio la storia è radicalmente cambiate...da 15 bb/s che ero (poichè l'audio me ne segnava di più,è ho provveduto a misurarlo col pro crhono di un mio amico) sono arrivato a 27 bb/s con il nuovo motorino...
    gli ingranaggi non presentano alcun segno di usura,e nemmeno tutto il resto ad esclusione del pistone,che il primo dente dopo il dentone,sì stà auto-limando...non sò la causa...

    aggiornamento dopo circa 15.000 bb sparati:

    dopo aver sparato circa 15.000 pallini,il mio ginillo non stà dando affatto problemi...
    ho provveduto ad aprire il gb per vedere la condizione del tutto::
    i denti del pistone non presenta segni di usura ad eccetto dei primi tre dentini dopo il dentone...solo il primo dentino dopo il dentone presenta forti segni d'usura,ossia gli manca un millimetro buono di dente,gli altri due invece presentano piccolissimi segni d'usura...nulla di chè!
    gli ingranaggi sembranno nuovi,così come le boccole e il gb...direi che reggono benissimo 27 bb/s!
    la mia prossima modifica sarà di comprare una batteria lipo 7.4 3300,e vedremo come andrà a finire...
    questi prodotti,pure non costando molto,sono molto validi,e mi sentirei di consigliarli proprio a tutti!
    ciao!
    Ultima modifica di Zathox; 22/02/2010 a 22:11

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    rof? con cosa lo alimenti?

  3. #3
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    il conico da problemi di compatibilità con il pignone del motore? fischia o è ok?

    inoltre mi interessa il rof di tutto e con cosa alimenti l'insieme

  4. #4
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    rof? con cosa lo alimenti?
    per ora siamo sui *23-24,con motore originale e 8.4 1500...
    non te lo so dire di preciso,poichè ho preso una misurazione alla buona,con il coso sonoro...


    *non sono 23-24 ma bensì 15,poichè con il sistema audio,mi sballava ogni misurazione...
    Ultima modifica di Zathox; 02/01/2010 a 20:08

  5. #5
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    il conico da problemi di compatibilità con il pignone del motore? fischia o è ok?

    inoltre mi interessa il rof di tutto e con cosa alimenti l'insieme
    assolutamente!anzi ora non fischia +!mente prima sembrava un fringuello!

  6. #6
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    assolutamente!anzi ora non fischia +!mente prima sembrava un fringuello!
    mmm... e che motore/pignone usi?

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    mmm... e che motore/pignone usi?
    motore standard,e pingone jls...uso quello del mio vecchio scar-l della jls,,,

  8. #8
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    perciò motore cinese?

  9. #9
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    perciò motore cinese?
    yesssss...

  10. #10
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    yesssss...
    dai su... a sto giro ti do la rep che mi fai pena
    bella recensione, che mi ha fatto riflettere soprattutto sul gb, anche se avevo addocchiato quello element

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms

2

delayer

3

6331hka-gb-09http://www.softairmania.it/threads/127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.