Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Montaggio ris su M4

Spina L'avatar di Fabry
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montaggio ris su M4

salve! come da titolo, vorrei sapere come si monta un ris su un m4. io vorrei comprarmi un ris, ma appunto non lo so montare. la marca del fucile è classic army.
    se e solo se ci dovessero essere delle differenze di marche o strutturali, perfavore indicatemi come montarlo nelle varie differenze. (non ditemi se questa domanda è già stata fatta da un altro, perchè ho cercato ma non l'ho trovata)

ciao!

p.s. ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente.
    Ultima modifica di Fabry; 23/12/2009 a 00:02

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

dipende da che fucile hai però naturalmente per nn riscontrare incompatibilità, si consiglia sempre una ris della stessa marca del fucile

a una cosa ci sono decine di post su quest'argomento, usa il tasto cerca !

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ciao, montare un ris è una stupidaggine se lo prendi della stessa marca o comunque compatibile (togli le guancette e le sostituisci con il ris), se invece lo prendi di una marca non compatibile allora cominciano i dolori...
    prendi un ris ca, oppure (molto più economico a 35€+ss) prendi un ris a&k, i materiali sono molto meglio sul ca ma gli a&k sono i cloni ca e quindi sono compatibili.
    te lo posso garantire in quanto ho avuto modo di vederne 2 (uno ca e uno a&k) e confrontarli.
    se ti interessa quello economico prendilo da "il softair che si fa in cina" se invece lo vuoi ca devi vedere da armysport (vedi il bannerino in cima a questa pagina) che mi pare che ce l'avevano
    ciao

Spina L'avatar di GozOfMetal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiaritemi un cosa:
    anche io volgio montare un ris sul mio fucile ma ho una domanda che mi frulla in testa. se tolgo la delta di mira per rimpiazzarla con una normale tacca flip up, l' anello nel quale si fissava l' astina paracanna si dovrebbe muovere o starebbe fermo? plz rispondete!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

perchè avete queste manie di togliere i delta!!!!!
    Che Colt è senza il delta di mira anteriore?!?!
    Comunque vabbè, i latini dicevano "de gustibus non disputandum est" quindi...
    Se togli il delta devi trovare un flip up anteriore che abbia lo steso sistema di fissaggio del delta altrimenti il piattino (o anello o come lo vuoi chiamare) non ha un supporto e di conseguenza il ris non lo puoi montare.
    Oppure togli delta piattino e ghiera e al posto di un ris standard ne monti uno flottante

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma come "che colt è senza delta di mira".
    io sto cercando di rifare la replica di solid snake. è un m4 fantastico e la delta non ce l' ha e neanche il ris..
    questa domanda l' ho fatta per conto di un amico.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

istintivamente se si pensa alla serie colt le prime cose che vengono in mente sono il delta di mira e il maniglione di trasporto!
    Comunque di quale M4 parli?

Club
    Non affiliato

Predefinito

questo:

tornando all' argomento del 3d..
    qndi se non trova un flip up che tiene fermo l' anello (piattino, quello!) il ris si muoverebbe o addirittura non può essere montato. allora meglio andare sul flottante..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora quello montato su questo M4 è un ras flottante della KAC...
    i ris, così come le guancette, si fissano in due punti, dietro, alla ghiera che tiene ferma anche la canna, e davanti, in quell'anello o piattina che sta vicino al delta!
    mettendo un ras flottante la ghiera posteriore che tiene ferma la canna è tutt'uno col ras, quindi il ras si fissa solo su quella, non necessitando dell'anello anteriore!
    in ogni caso, quella tacca anteriore montata pare una spr, e con quella tacca, se non bado errato, è comunque possibile montare l'anello anteriore e quindi un ris classico!
    senza il delta(o qualcosa di simile come questa tacca, un gas bloch, o qualunque cosa che si fissi sulla outer come il delta, è impossibile montare sia il finto recupero gas che l'anello anteriore!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Non affiliato

Predefinito

capito! cmq...
    quel ras l' ho trovato anche della g&p e della classic army.
    la tacca di mira pure.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/127230-Montaggio-ris-su-M4

http:www.softairmania.itthreads127230-Montaggio-ris-su-M4

https:www.softairmania.itthreads127230-Montaggio-ris-su-M4

https:softairmania.itthreads127230-Montaggio-ris-su-M4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.