rece interessante, anche se un po' scarna, soprattutto in relazione alla particolarità del pezzo (con indiretti complimenti al possessore del pezzo stesso).
mi piacerebbe:
-vedere una foto del vest indossato, per rendermi meglio conto delle differenze dimensionali rispetto al chest clessico british
-riuscire a capire meglio quanto è grossa la tasca zippata sotto i portacaricatori
-la rete sul retro delle tasche mi lascia dubbioso.. non c'è un maggior rischio che la roba si impigli in sede di estrazione/inserimento?
così anche come retro del portamappa.. forse traspira meglio.. ma se ad assorbire il tuo sudore è la cartina.. non mi sembra geniale.. idem in caso di pioggia
-non ho molto presente un confronto dimensionale tra i caricatori per m16 e per aug (pur avendo avuto lo steyr in passato.. come bilanciamento e maneggevolezza ha lasciato ottimi ricordi).. i caricatori per m16 in quelle tasche ci stanno al pelo per altezza o per larghezza?
-l'hai preso per collezione o conti di provarlo anche sul campo? mi piacerebbe sapere come si comporta e se lo trovi più pratico rispetto all'omologo britannico
scusa lo sproloquio, ma l'originalità dell'articolo che hai per le mani ha stuzzicato troppo la mia curiosità.. e mi piacerebbe approfittare della tua pazienza per saperne di piùgrazie in anticipo
![]()