Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: INFO SU PORTA RADIO PER g7

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito INFO SU PORTA RADIO PER g7

salve ho un porta radio small per g7
    come ben sapete la g7 ha un attacco particolare..mi crea problemi il fatto che il connettore non entri per bene nella tasca in quanto la tasca è +stretta e cio comporta a un giochino che tende a allentare l'attacco del connettore, e un domani potrebbe portare a un danneggiamento.

ora..sono l'unico? voi che avete fatto? tagliato la tasca nel laterale?
    avevo pensato a mettere un po di carta sotto la base della radio cosi da dar lunghezza cosi che il connettore non sia affatto disturbato

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho visto tasche tagliate quindi non saresti il primo , altro consiglio che posso darti è quello di tagliarlo e farci un innesto di materiale elastico in quel punto

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao one
    come immaginavo!

io uso la radio vicino ai porta caricatori nel petto mi da fastidio con quell'antenna!
    solo che usandola con un po di carta sotto era troppo alta e dava fastidio lo stesso

cmq se taglio metto un elastico tra la radio e li connettore in modo che il connettore sia sempre spinto nei suoi pin e non ci sia gioco

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

uno che gioca con me la portata da una sarta, se le fatta tagliare e mettere un'occhiello ovale nero appena piu grande dello spinotto dell'auricolare, lavoro perfetto sembra uscita di serie cosi ed e perfetta per la g7

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ciao one
    come immaginavo!

io uso la radio vicino ai porta caricatori nel petto mi da fastidio con quell'antenna!
    solo che usandola con un po di carta sotto era troppo alta e dava fastidio lo stesso

cmq se taglio metto un elastico tra la radio e li connettore in modo che il connettore sia sempre spinto nei suoi pin e non ci sia gioco
    non intendevo dire di metterci un elestica ma di fare una unione di quel materiale elastico tipo fascette dove tagli in modo tale che in quel punto il connettore trovi morbido

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

potresti cambiare connettore con uno così: (dx in basso)

anche io ho tagliato la mia tasca, però la soluzione migliore sarebbe appunto cambiare lo spinotto con uno "piatto".

Club
    S.A.G.

Predefinito

dove lo vendono?? mi linki il sito?

quello è l'attaco icom? in caso fare una cosa home made con un connettore simile a quello in foto e collegarlo con il resto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

io credo che te la cavi andando da un qualsiasi elettricista ben fornito o anche ferramenta. non farei niente home made sinceramente, si tratta solo di cambiare i 2 pin però lo lascerei fare a chi ne sà piu di me.

qui un auricolare che ho avuto che aveva questo attacco

lo trovi facilmente su internet questo auricolare (piripà) invece solo l'entrata non so chi la vende su internet, ma ripeto, la trovi secondo me da ferramenta ben fornito.
    Ultima modifica di Xenyower; 22/12/2009 a 21:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.