Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mp5 a5 CYMA cm027j

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito Mp5 a5 CYMA cm027j

Salve a tutti volevo proporre questa recensione su questo tipo di asg Low cost che a mio parere sempbra essere fatta abbastanza bene per uno che vuole iniziare a giocare a soft air ... e inoltre faccio questa recensione perchè su internet e in giro non se ne trovano ... Voglio precisare che questa è la mia prima recensione quindi gradirei piu incoraggiamenti che insulti hahahaha

Vi arriva nella classica scatola con batterie cinesotte Nimh 8.4 1100 mah con caricabatterie, libretto di istruzioni, pochi pallini , caricatore cablato tipo accoppiatore gemellare e la classica astina per pulire la canna .
    La slitta per ottica quella è un optional che gli ho aggiunto dopo ....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0254.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   101.9 KB 
ID: 159427 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0255.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 159428

Per prima cosa secondo la mia esperienza nel campo e avendo avuto diverse asg nel mio laboratorio , devo dire che non è affatto male
    il corpo è tutto in plastica (abbastanza resistente) ad eccezione della tacca di mira anteriore e delle due guide che fanno scorrere il calcio retrattile:

Nome:   IMG_0261.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   48.5 KB 
ID: 159424 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0267.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   102.6 KB 
ID: 159432

Lo spegnifiamma in plastica è di tipo a sgancio rapido, basta che si gira in senso antiorario e lo si sfila facilmente dalla sua guida come in foto :

Nome:   IMG_0269.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   40.9 KB 
ID: 159435 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0270.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   101.8 KB 
ID: 159436

Il vano batteria si trova dentro il manicotto posto sotto la pseudo canna , si sgancia togliendo l apposito perno posto sotto al mirino anteriore dell asg come in foto

Nome:   IMG_0271.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   139.3 KB 
ID: 159438 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0272.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   91.3 KB 
ID: 159439

L' hop up si regola tramite una linguetta posizionata al lato sinistro vicino al vano batteria come in foto:

Nome:   IMG_0275.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   184.5 KB 
ID: 159445
    Per chi ha bisogno di precisione e di affidabilità conviene cambiarlo però per quello che ho visto io non è affatto malvagio, vi dirò di piu sembra essere abbastanza preciso e teso a colpo singolo sui 40 mt mentre in raffica i pallini non mantengono una traiettoria lineare ma è normale non avendo un buon gruppo aria e una canna di precisione, per ora il gommino non da affatto segni di squilibrio ma ancora lo devo testare in game vi aggiornerò al più presto

Nome:   IMG_0273.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   121.9 KB 
ID: 159446

Per quanto riguarda la potenza non ho avuto ancora modo di cronografarlo e smontarlo perchè non sto in laboratorio vi farò sapere precisamente appena riuscirò a tornare a casa ..... Ad orecchio si sente che è un pochino over joule visto che è cinesotto arriva già over di fabbrica quindi il mio consiglio è di cambiare la molla a prescindere poi ogni uno se lo può customizzare come vuole. Il mio prossimo lavoro sarà postare le foto e fare una guida piu dettagliata sul come arrivare al gearbox, ci sono anche le istruzioni nella scatola quindi non c è da preoccuparsi. Da quello che ho capito vedendo su dei siti amiericani porta le boccole in teflon che di conseguenza vanno cambiate , gli ingranaggi sono in metallo con il classico gearbox 2 generazione con un motore cinese high torque . Scusate la breve pubblicazione ma appena posso vi allungo il brodo con altri interessanti aggiornamenti. grazie a tutti
    Ultima modifica di Mirok; 08/09/2012 a 11:34

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sposto e mi raccomando lo smontaggio e foto degli interni

Ahab

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Hahahaha appena posso le faccio promesso x 3 mesi sono impegnato e non riesco a scendere a casa x lavoro xD
    Ultima modifica di Mirok; 08/09/2012 a 02:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127199-KALASH-AK-105-optimized-by-Di-Rito

ak105

dirito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.