ciao ragazzi sono interessato ad aquistare questa asg .
qualcuno lo conosce o lo ha provato e mi sa dire come va??![]()
la meccanica è valida o compatibile o sostituibile con marui ,sistema, etc...??
attendo risposte intanto grazie a tutti!!!![]()
ciao ragazzi sono interessato ad aquistare questa asg .
qualcuno lo conosce o lo ha provato e mi sa dire come va??![]()
la meccanica è valida o compatibile o sostituibile con marui ,sistema, etc...??
attendo risposte intanto grazie a tutti!!!![]()
senti....un mio amico lo ha acquistato...dice ke è molto valido....xò lo ha da meno di 2 settimane....e la star è famosa x l' inaffidabilità della meccanica delle proprie repliche almeno quanto x la superba fattura estetica...in ogni caso è un buon acquisto da fare se hai 600-700 eurozzi...(500 di fucile, il resto di migliorie tecniche) in quanto credo abbia bisogno di una completa rivisitazione meccanica (e quando dico completa, intendo dalla canna interna al pistone, cilindo, teste varie, hop up (sopratutto quello), ingranaggi e tutto ciò ke c'è dentro....insomma...praticamente come comprare due gusci e un gearbox! vedi tu se ne vale la pena....
grazie per le risposte![]()
![]()
peccato che abbia tutti questi problemi
![]()
![]()
quali kit si possono usare per far diventare un sopmod un m14 normalissmo e dove si possono aquistare????
scusate per le domande![]()
![]()
un salutone
ciao non so se posso esserti utile ma vorrei dirti qualcosa sui marui: io ho 3 ficili marui che non hanno meno di 6 anni, uno mio cugino lo prese anche di seconda mano..... beh ti dico che dopo una rivisione e dopo aver risolto dei problemini da niente(fusibile bruciato o cavi elettrici leggermente lesionati) ora funzionano da dio. x i pezzi prova a vedere se ce li ha gm, anche safarà è molto fornito ma nn mi fiderei molto.....
ciao
p.s. prendi marui