che dire roby, fai sempre dei gran bei lavori con queste asg! mitico!
p.s. spettacolo il banco prova!![]()
che dire roby, fai sempre dei gran bei lavori con queste asg! mitico!
p.s. spettacolo il banco prova!![]()
guarda, per il lavoro devo darti un 10, peccato che al primo game il suo padrone ci sia caduto sopra rompendo i gusci, risultato, nemmeno un pallino sparato. credo che lo rivedrai presto.
+1 per la recensione dettagliatissima e per il banco...
pura curiosità, non credo influisca molto...ma la mollettina dell'asta spingipallino l'hai montata al contrario o c'ho montato la mia al contrario?!?!?!
gran bella ed utile recensione robycode.
complimenti.
il fucile in questione è stato distrutto prima di essere utilizzato... pack !!!!
un volo di qualche metro sulle pietre.... body , hop-up , caricatore e spingipallino : distrutti !
quindi ripreso da capo , sostituiti i pezzi danneggiati : gira perfettamente come non fosse successo nulla !
ora attendiamo domenica prossima per il nuovo verdetto in game !![]()
io non sò quale sia l'esatto modo , ma dopo svariate prove , la molletta dell'asta spingipallino , preferisco montarla solo cosi.
non dovrebbe esserci mola differenza. comunque trovo che in questo modo tenda ad andare più verso il basso e quindi lavorare meglio ed intralciare di meno.
molte grazie per la rep !
tantissime grazie x le rep e per i consigli a tutti !!!
Mi linkate in PM per favore dove trovo questo "mezzo" possibilmente in Italia!
ciao, bella guida/recensione e ottimo lavoro!
vorrei chiederti un'info... potresti indicarmi marca e nome del prodotto che hai usato per lubrificare il gruppo aria? poichè io ancora sono rimasto con il grasso marui...che è l'unico che pur essendo al silicone non è viscoso e appicciso, ma elimina gli attriti senza colare...soltanto che costa uno sproposito rispetto alla quantità!
grazie mille in anticipo e ancora complimenti!