Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: OSOE MOLLE VEST 2009 by John Willis

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@commando: si, mi porto dei pallini in più...ma meno di quello che tu possa immaginare, non sono uno che spara molto...inoltre non ho un fucile particolarmente performante come bb/min...hehehehe!

cmq mi porto dietro 4+1 caricatore e non più di 1/2 kg di pallini nel sacchetto...che puntualmente rimangono lì...

nel set-up ho messo la m60 dove trovano spazio i pallini appunto...il gps, la bussola, 1 snack/pasticconi di enervit, batterie di riserva (1 lipo da 7,4v e batterie varie...poche)...la roba cartacea (mappe, op order, etc...)dentro le tasche interne in una custodia di plastica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

spettacolare!!
    la versione patrol ha un gran fascino ma avere la stessa qualità abbinata alla modularità è il top!!
    prima o poi dovrò farmi un soe anch'io!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

gran bel prodotto complimeti davvero per l'acquisto!!
    una fotina da indossato?

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    adesso non esageriamo!!!...ci sono persone su questo forum nei confronti delle quali non riesco a reggere minimamente il confronto!!!

cmq tornando al vest ho caricato esattamente le stesse cose che carico sull'rrv della eagle e devo dire senza ombra di dubbio che è come non averle addosso...!
    ...ok, l'rrv è un chest e questo è un lbv quindi 2 cose differenti, ma per una 24h/48h non avrei dubbi nello scegliere ques'ultimo...
    bhè,appunto, son tipologie di tattico che nascono con esigenze completamente differenti.

ad ogni modo, per quanto l'mwr sia sicuramente un grandissimo prodotto, per me il patrol vest (in tutte le sue varianti) ha un fascino speciale...quindi complimenti vivissimi per l'acquisto!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    gran bel prodotto complimeti davvero per l'acquisto!!
    una fotina da indossato?
    appena terminata la pausa natalizia farò alcuni aggiornamenti con foto sul campo

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto grazie mille!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

osoe

softair

8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.