Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: batteria sottocanna

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito batteria sottocanna

salve a tutti sono nuovo del forum e neofita del softair...ieri mi è arrivato il mio primo fucile un m4 sr16 della dboys...ed ho gia un problema...non riesco ad inserire il paracanna (spero si chiami cosi) dove va inserita la batteria...mi potreste illustrare passo passo come si fa? scusate se sono imbranato ma al momento ne capisco veramente poco di asg...

ps se la sezione è sbagliata spostate

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

si forse dovevi postare qui: https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=115
    ma cmq se nn mis baglio il modello sr16 non ha il calcio fisso con la possibila di mettere la batteria li???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxkoyukixx Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e neofita del softair...ieri mi è arrivato il mio primo fucile un m4 sr16 della dboys...ed ho gia un problema...non riesco ad inserire il paracanna (spero si chiami cosi) dove va inserita la batteria...mi potreste illustrare passo passo come si fa? scusate se sono imbranato ma al momento ne capisco veramente poco di asg...

ps se la sezione è sbagliata spostate
    ciao e benvenuto sul forum.
    prima di postare però è sempre meglio dare un'occhiata in quale sezione è più consona la domanda,non postare a caso e poi chiedere di spostare la discussione.
    in questo caso "tech center e riparazioni" sarebbe la sezione ideale....

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito

si ha il calcio fisso ma i fili per la batteria sono messi sotto la canna e non so come si potrebbero spostare...mi potete dare qualche dritta?

ps...come al solito ho sbagliato sezione...scusatemi
    rifaccio il topic nell altra sezione?

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

spostato

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok anche se conosco megli gli ak spero di aiutarti, devi tirare indietro quel semicerchio che divide il guscio centrale dalla canna.e provare a incastrare dentro il copri canna infilando prima il davanti e poi il dietro se non ricordo male, dovresti anche partire da quella in alto. se qualcosa non funziona contattami pure oggi sono un pò rincoglionito.

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito

grazie ci provo...ma non ci sarebbe un modo per spostare i fili nel calcio? perche l ho aperto ed è vuoto quindi credo che la batteria ci starebbe

In attesa di conferma

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

ci son le due viti di blocco a molla se non sabglio...sviti e togli il paramano...metti la batteria ben aderente alla canna ri infili il paramano da sopra e lo fai scorrere fino a quando le vitimolla del paramano non sn adiacenti ai fori del ris :d
    comunque consiglio mio piu avanti sposta la batteria nel calcio...o seno a sto punto mettiti calcio crane...non vedo l utilita di un sr16 con batteria davanti :d
    ciauz

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito

grazie mille per le risposte tempestive ora vedo se riesco a far qualcosa...chiedero a qualche membro del gruppo piu esperto di me se riesce a spostare i fili nel calcio grazie ancora

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxkoyukixx Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte tempestive ora vedo se riesco a far qualcosa...chiedero a qualche membro del gruppo piu esperto di me se riesce a spostare i fili nel calcio grazie ancora
    per spostare i fili nel clcio,devi cambiare il cablaggio dell gearbox,prendendo un'impianto elettrico che porta i fili dietro...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.