Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: batteria sottocanna

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito batteria sottocanna

salve a tutti sono nuovo del forum e neofita del softair...ieri mi è arrivato il mio primo fucile un m4 sr16 della dboys...ed ho gia un problema...non riesco ad inserire il paracanna (spero si chiami cosi) dove va inserita la batteria...mi potreste illustrare passo passo come si fa? scusate se sono imbranato ma al momento ne capisco veramente poco di asg...

ps se la sezione è sbagliata spostate

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

si forse dovevi postare qui: https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=115
    ma cmq se nn mis baglio il modello sr16 non ha il calcio fisso con la possibila di mettere la batteria li???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxkoyukixx Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e neofita del softair...ieri mi è arrivato il mio primo fucile un m4 sr16 della dboys...ed ho gia un problema...non riesco ad inserire il paracanna (spero si chiami cosi) dove va inserita la batteria...mi potreste illustrare passo passo come si fa? scusate se sono imbranato ma al momento ne capisco veramente poco di asg...

ps se la sezione è sbagliata spostate
    ciao e benvenuto sul forum.
    prima di postare però è sempre meglio dare un'occhiata in quale sezione è più consona la domanda,non postare a caso e poi chiedere di spostare la discussione.
    in questo caso "tech center e riparazioni" sarebbe la sezione ideale....

Spina
    Club
    Gos Gela

Predefinito

si ha il calcio fisso ma i fili per la batteria sono messi sotto la canna e non so come si potrebbero spostare...mi potete dare qualche dritta?

ps...come al solito ho sbagliato sezione...scusatemi
    rifaccio il topic nell altra sezione?

NEMO ME IMPUNE LACESSIT