mi spiace , ma l' importante è che non ci abbandoni del tutto!!!
p.s. molto bella la bici ...
mi spiace , ma l' importante è che non ci abbandoni del tutto!!!
p.s. molto bella la bici ...
ciao ed in bocca al lupo per il prosieguo.
ti capisco perfettamente, io sto aspettando il/la secondo/a e senza dubbio ha molto più valore mezz'ora passata con i figli soprattutto a queste età.
pensa che io devo ancora mettere in ordine l'equipaggiamento usato alla wnc di quasi due mesi fa.
decisamente i figli sono delle gioie, ma anche delle priorità e ti fanno rivalutare tutti gli impegni o pseudo tali con letizia.
'cidenti...... arrivo in ufficio alle 11.30, dopo aver lottato con montagne di neve...... e che notizia mi ritrovo......????
le motivazioni che porti sono tutte più che giustificate...... dal mio piccolo non posso che ringraziarti per il lavoro che hai fatto con il forum, aiutando a mantenerlo ordinato e vivibile....
speriamo che con la tua mancanza lo staff riesca comunque a fare in modo che il clima non cambi....
lasci un'eredità "pesante".... ma molti degli admin e dei moderatori sono persone in gamba... e sono fiducioso...
intanto.... buona fortuna.....e...... bentornato tra noi utenti "normali"...!!!!
paolo ... che dire?
abitare nella stessa città ci permetterà comunque di vederti, ma il vuoto che lasci su softairmania è veramente grande.
sui campi un po' meno perchè sei una pippa matricolata!
un abbraccio fortissimo da grigio
come già detto in altra sede, paolo, un abbraccione di cuore.
adesso a chi romperò le bolas per avere luce verde ai ban?![]()
perdiamo l'unico admin con cui si puo' ragionare... o almeno con cui ci riesco io.![]()