che dire....sono su sam da meno di un anno, rebel, grazie per l aiuto che mi hai dato e che hai dato alla community,spero di fare una partita con te in futuro.
buone pedalate!
deltadracon
che dire....sono su sam da meno di un anno, rebel, grazie per l aiuto che mi hai dato e che hai dato alla community,spero di fare una partita con te in futuro.
buone pedalate!
deltadracon
In attesa della conferma e-mail
se hai fatto questa scelta evidentemente ne sei contento e di conseguenza sono contento che tu abbia scelto la tua strada,quanti ne vedo di persone che vivono la loro vita "per forza",senza fare scelte...
auguri a te e alla tua famiglia!
auguroni, ma spero che non lasci ilo forum mdel tutto. :-d
comprendo a pieno le tue motivazioni.
che strano...io dalla bici sono passato al softair...
comunque adesso,una sola frase mi viene:grazie di tutto rebel!

la tristezza mi pervade in questo momento.
in tua compagnia ho visto i ban più belli, le discussioni migliori, l'angolo della topa, un admin coi coglioni quadrati, pronto a saltare fuori in qualsiasi momento seguito dalla puzza di miscela per la motosega.
ci mancherai e ci mancherà il tuo modo di essere e fare l'admin, ci mancherà quello sguardo torvo dalla tua firma.
ti auguro ogni bene e ti auguro, quando i tempi saranno maturi, di tornare tra noi.
hai dato tanto alla community, più di quanto molti riuscirebbero a dare in una vita intera.
ti saluto, esci a testa alta dallo staff e non guardarti indietro. scegli per il meglio, vivi la tua vita.
a presto
mav
In attesa della conferma e-mail
paolo, alias whiskey rebel yell, mi spiace molto che tu debba lasciare sam, ma è la decisione più giusta, in quanto penso che una figlioletta sia una cosa bellissima, alla quale sicuramente è bene dedicare molto tempo, a discapito purtroppo di sam.
auguri con la famiglia, con la vita, con la bicicletta e con la nanetta soprattutto.
poco ma sicuro, ci mancherai.
un giorno te ne compro una
![]()

rebel, sei stato di grande aiuto penso al 90% di sam, sei una delle figure principali e sei sempre stato a disposizione per qualsiasi cosa ma la famiglia e il lavoro sono priorità nella vita e quindi è normale che uno lasci una carica come la tua per mancanza di tempo...complimenti per tutto ciò che hai fatto qua su sam, un augurio di buon natale a te e a tutta la tua famiglia, inoltre ti auguro di stare il più vicino possibile a tua figlia![]()
paolo,le tue motiviazioni sono tutte giustissime e ti fanno onore. sei una persona con la testa sulle spalle e tosta! altresì devo ammettere che mi spiace la tua dipartita da sam come admin,sempre disponibile e con la mano protesa e pronta ad aiutarti. speriamo che con il passare del tempo piano piano tu riesca a ritornare con assiduità sui campi.
ti faccio tanti auguri a te e famiglia per le feste
un saluto dari0.