Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 182

Discussione: ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

che dire....sono su sam da meno di un anno, rebel, grazie per l aiuto che mi hai dato e che hai dato alla community,spero di fare una partita con te in futuro.
    buone pedalate!

deltadracon

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se hai fatto questa scelta evidentemente ne sei contento e di conseguenza sono contento che tu abbia scelto la tua strada,quanti ne vedo di persone che vivono la loro vita "per forza",senza fare scelte...
    auguri a te e alla tua famiglia!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

auguroni, ma spero che non lasci ilo forum mdel tutto. :-d

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

comprendo a pieno le tue motivazioni.
    che strano...io dalla bici sono passato al softair...
    comunque adesso,una sola frase mi viene:grazie di tutto rebel!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la tristezza mi pervade in questo momento.
    in tua compagnia ho visto i ban più belli, le discussioni migliori, l'angolo della topa, un admin coi coglioni quadrati, pronto a saltare fuori in qualsiasi momento seguito dalla puzza di miscela per la motosega.
    ci mancherai e ci mancherà il tuo modo di essere e fare l'admin, ci mancherà quello sguardo torvo dalla tua firma.
    ti auguro ogni bene e ti auguro, quando i tempi saranno maturi, di tornare tra noi.
    hai dato tanto alla community, più di quanto molti riuscirebbero a dare in una vita intera.
    ti saluto, esci a testa alta dallo staff e non guardarti indietro. scegli per il meglio, vivi la tua vita.
    a presto
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    no rebel!!!!
    eri simpaticissimo!
    bè,la famiglia viene prima...
    ciao!
    buona fortuna per la famiglia!

ricordati di lasciarmi un ricordino di tè!l'unico ricordo che ho è quello di carsh...
    se sbagli, come tutti vieni punito..e basta elemosinare rep, dai

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

paolo, alias whiskey rebel yell, mi spiace molto che tu debba lasciare sam, ma è la decisione più giusta, in quanto penso che una figlioletta sia una cosa bellissima, alla quale sicuramente è bene dedicare molto tempo, a discapito purtroppo di sam.
    auguri con la famiglia, con la vita, con la bicicletta e con la nanetta soprattutto.
    poco ma sicuro, ci mancherai.
    un giorno te ne compro una

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clito Visualizza il messaggio
    paolino mi dispiace un sacco non essere stato all'argo per giocare ancora una volta con te!!
    peccato..vorra dire che ci si becchera' dalle mie parti quando porterai beatrice a farle vedere dove e' nata la mamma!!!

pe rla decisione che hai preso..sono daccordo con te..la famiglia viene prima di tutto..
    e' per quello che per adesso non ne voglio una!!!
    ---o clito...la mamma è di carrara.....mica di massa..ahahahahah
    --e infatti paolo era con gli alfieri...mica con i saints..ahahahahahahahahahahahah

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

rebel, sei stato di grande aiuto penso al 90% di sam, sei una delle figure principali e sei sempre stato a disposizione per qualsiasi cosa ma la famiglia e il lavoro sono priorità nella vita e quindi è normale che uno lasci una carica come la tua per mancanza di tempo...complimenti per tutto ciò che hai fatto qua su sam, un augurio di buon natale a te e a tutta la tua famiglia, inoltre ti auguro di stare il più vicino possibile a tua figlia

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

paolo,le tue motiviazioni sono tutte giustissime e ti fanno onore. sei una persona con la testa sulle spalle e tosta! altresì devo ammettere che mi spiace la tua dipartita da sam come admin,sempre disponibile e con la mano protesa e pronta ad aiutarti. speriamo che con il passare del tempo piano piano tu riesca a ritornare con assiduità sui campi.
    ti faccio tanti auguri a te e famiglia per le feste

un saluto dari0.

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.