Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 182

Discussione: ...e anche per me e' arrivato il momento fatidico!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

grazie di tutto...buon natale...

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono nella community da neanche un'anno, ma ho apprezzato la disponibilità, la cortesia e la tua diplomazia in tante situazioni. sei una gran persona e prima o poi mi piacerebbe conoscerti in carne ed ossa.. (ammesso che tu sia umano)....
    che dire, sarai una grande perdita per il forum... grazie rebel e buon natale.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    gat, è quello che ho detto io ieri; chi chiamo? a chi mando i miei sms?

paolo te li manderò lo stesso ahahaha
    mi sa pure io....

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

la famiglia prima di tutto ti auguro un buon natale!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

in bocca al lupo rebel
    mi spiace che l'ultima volta che ci siamo visti era dopo qualche bicchierozzo (mio) di rhum . grazie del lavoro fatto fin'ora
    salutaci la rebellina e speriamo che babbo natale la faccia contenta, o motosega in due mezza casa se ha preso dal papi :d

beh che altro dire, hai voluto la bici, pedala!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

porca miseria...finisce qui un'altro capitolo del softair italiano...
    beh che dirti paolo..se devi vendere qualcosa chiamami subitooooooooo ...ahahahahahahah, scusa scusa sdrammatizzavo..

e' un peccato non aver neanche fatto un'ultima partitella insieme, però si potrebbe organizzare una cena...(dove funziona la griglia stavolta ).. almeno ci si vede, visto che sentirsi diventerà ancora più difficile di prima..

ti mando un abbraccio grande, adesso hai di meglio da fare che giocare con i pallini..mi sembra più che naturale..in gamba motosega!!!!

ciao,
    marco.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

andrò un pò controcorrente:
    tutti ti dicono che gli dispiace di averti perso come admin, come punto di riferimento per quello che era "l'aspetto esteriore" dello staff di sam.
    io invece ti dico che sono felice per la tua scelta, sono felice che tu adesso possa occuparti con maggiore serenità della tua famiglia, del tuo lavoro, della tua piccolina e, perchè no, di te stesso.
    e' vero, adesso sam ha perso uno dei propri "pilastri", ma è anche vero che in tutto questo tempo il tuo sostegno è servito per dare a sam l'occasione di rafforzarsi e di far crescere tante altre colonne, efficenti più che mai.
    quindi ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato e son felice che adesso tu possa godere dei frutti del tuo lavoro (e che lavoro !!!) nel dedicarti a tutte quelle piccole cose che avevi messo da parte; nella consapevolezza di aver lasciato un sam diverso dal sam che avevi "adottato".
    perchè alla fine è questo che conta no ?
    detto questo, ti ringrazio sinceramente e ti auguro di passare un felice natale.

ps: lo auguro anche a tutti voi altri eh !!! non fate gli invidiosi !!!

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

paolino mi dispiace un sacco non essere stato all'argo per giocare ancora una volta con te!!
    peccato..vorra dire che ci si becchera' dalle mie parti quando porterai beatrice a farle vedere dove e' nata la mamma!!!

pe rla decisione che hai preso..sono daccordo con te..la famiglia viene prima di tutto..
    e' per quello che per adesso non ne voglio una!!!

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

'nchia che tristezza... non posso che augurarti tutto il bene possibile in famiglia e al lavoro, con la speranza un giorno di risentire lo sferragliante rumore della lama rotante della giustizia!

auguroni !!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

no rebel!!!!
    eri simpaticissimo!
    bè,la famiglia viene prima...
    ciao!
    buona fortuna per la famiglia!

ricordati di lasciarmi un ricordino di tè!l'unico ricordo che ho è quello di carsh...

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.