grazie di tutto...buon natale...
grazie di tutto...buon natale...
sono nella community da neanche un'anno, ma ho apprezzato la disponibilità, la cortesia e la tua diplomazia in tante situazioni. sei una gran persona e prima o poi mi piacerebbe conoscerti in carne ed ossa.. (ammesso che tu sia umano)....
che dire, sarai una grande perdita per il forum... grazie rebel e buon natale.
la famiglia prima di tutto ti auguro un buon natale!
in bocca al lupo rebel
mi spiace che l'ultima volta che ci siamo visti era dopo qualche bicchierozzo (mio) di rhum. grazie del lavoro fatto fin'ora
salutaci la rebellina e speriamo che babbo natale la faccia contenta, o motosega in due mezza casa se ha preso dal papi :d
beh che altro dire, hai voluto la bici, pedala!
porca miseria...finisce qui un'altro capitolo del softair italiano...
beh che dirti paolo..se devi vendere qualcosa chiamami subitooooooooo![]()
...ahahahahahahah, scusa scusa sdrammatizzavo..
e' un peccato non aver neanche fatto un'ultima partitella insieme, però si potrebbe organizzare una cena...(dove funziona la griglia stavolta).. almeno ci si vede, visto che sentirsi diventerà ancora più difficile di prima..
ti mando un abbraccio grande, adesso hai di meglio da fare che giocare con i pallini..mi sembra più che naturale..in gamba motosega!!!!
ciao,
marco.
andrò un pò controcorrente:
tutti ti dicono che gli dispiace di averti perso come admin, come punto di riferimento per quello che era "l'aspetto esteriore" dello staff di sam.
io invece ti dico che sono felice per la tua scelta, sono felice che tu adesso possa occuparti con maggiore serenità della tua famiglia, del tuo lavoro, della tua piccolina e, perchè no, di te stesso.
e' vero, adesso sam ha perso uno dei propri "pilastri", ma è anche vero che in tutto questo tempo il tuo sostegno è servito per dare a sam l'occasione di rafforzarsi e di far crescere tante altre colonne, efficenti più che mai.
quindi ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato e son felice che adesso tu possa godere dei frutti del tuo lavoro (e che lavoro !!!) nel dedicarti a tutte quelle piccole cose che avevi messo da parte; nella consapevolezza di aver lasciato un sam diverso dal sam che avevi "adottato".
perchè alla fine è questo che conta no ?
detto questo, ti ringrazio sinceramente e ti auguro di passare un felice natale.
ps: lo auguro anche a tutti voi altri eh !!! non fate gli invidiosi !!!![]()
paolino mi dispiace un sacco non essere stato all'argo per giocare ancora una volta con te!!
peccato..vorra dire che ci si becchera' dalle mie parti quando porterai beatrice a farle vedere dove e' nata la mamma!!!
pe rla decisione che hai preso..sono daccordo con te..la famiglia viene prima di tutto..
e' per quello che per adesso non ne voglio una!!!![]()
'nchia che tristezza... non posso che augurarti tutto il bene possibile in famiglia e al lavoro, con la speranza un giorno di risentire lo sferragliante rumore della lama rotante della giustizia!
auguroni !!
![]()
no rebel!!!!
eri simpaticissimo!
bè,la famiglia viene prima...
ciao!
buona fortuna per la famiglia!
ricordati di lasciarmi un ricordino di tè!l'unico ricordo che ho è quello di carsh...![]()