a nome di tutti grazie per tutto!, e buone feste a te e a famiglia!!!
a nome di tutti grazie per tutto!, e buone feste a te e a famiglia!!!
anche se non sono registrato da molto, l'ottimo lavoro svolto dagli utenti "con i nick colorati"l'ho potuto apprezzare....ti ringrazio per tutto il lavoro svolto per questa community, ma di certo la vita "virtuale" non deve influenzare troppo la vita "reale" perchè prima di tutto c'è quest'ultima, quindi famiglia in primis poi amici ecc....quindi ti auguro una serena e felice "continuazione".
mi sono trattenuto fino ad ora, ma a quanto pare non riesco a fare a meno di salutarti, anche se non ho mai avuto l'opportunità di conoscerti un po meglio.
vabbè dai, ti saluto con i miei più sentiti auguri a te e alla tua famiglia, soprattutto alla piccolina!
a proposito, come si chiama?
ciao rebel, mi dispiace che ci lasci.
un grande saluto da parte mia, buone vacanze e buon natale![]()
sono senza parole, mi spiace sul serio che tu dia le dimissioni. buena suerte amigo.
ciao reb! lascia la motosega ad un degno erede, mi raccomando. e non sparire del tutto! :d
...ma certo che non spariro'si tratta solo di uno "step-down" necessario.
![]()
l'autorità è data dal colore del nome...
... l'autorevolezza le persone se la guadagnano e non c'è colore che tenga per privarti di quella che ti sei guadagnato.
sono certo che la scelta ha dei motivi seri, sono altrettanto certo che la tua voce su sam avrà ancora tutto il peso che aveva prima della scelta...
quindi ...
buon lavoro!
![]()
![]()
rebel grazie di tutto per quel che hai fatto per questo forum!![]()