Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Tattico anti-highlander con luce o suono

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di max2503
    Club
    non affiliato

Talking Tattico anti-highlander con luce o suono

salve a tutti, allora ormai è da tanto che ci penso però non ho nessuna conoscenza nel campo elettrico e quindi chiedo una mano a voi...vorrei realizzare un tattico anti-highlander ovvero che al tocco di un o più pallini incominci a suonare o si illumi una luce......chi mi aiuta a realizzare quest idea? credo che già qualcuno o tutti abbiamo pensato ad un idea del genere.....la realizziamo adesso??!!

p.s. io sono uno di quelli che crede spesso di aver preso l'avversario che puntualmente "non si dichiara" mentre io mi dichiaro al primo pallino "con rimbalzo!!"

per me vale la legge.....nel dubbio dichiarati!! vi prego facciamo qualcosa!!
    Ultima modifica di max2503; 22/12/2009 a 02:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non mi sbaglio il sistema a.r.f. funziona così, quindi se non erro questa scoperta è già stata fatta e sei arrivato "tardi"

Club
    non affiliato

Predefinito

ops.....ahahahahah....mi parli un pò meglio di questo sistema a.r.f.? grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

ho trovato tutto grazie

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

perchè non una scarica di 5000v?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non funziona,perche' di solito agli highlander si spara al di sopra del collo

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Thumbs down ;(

mha!!!!
    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non funziona,perche' di solito agli highlander si spara al di sopra del collo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klirio Visualizza il messaggio
    mha!!!!
    non si dichiara?...perche' mi devo incazzare?...alzo il tiro,poi sta a lui vedere se dichiararsi o andare a casa con la faccia gonfia ...di solito funziona benissimo.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non si dichiara?...perche' mi devo incazzare?...alzo il tiro,poi sta a lui vedere se dichiararsi o andare a casa con la faccia gonfia ...di solito funziona benissimo.
    ....si pero cerca di non colpire sempre in testa....

ritornando in, l arf non mi sembra molto affidabile ad essere sincero....
    se ho capito bene, riconosce il suono del bb che impatta sul corpetto o sull elmetto(quindi, jackal, c e anche l elmetto per gli high)

pero, nel caso in cui ci siano 2 compagni vicini, e uno di questi venga colpito, il sistema arf del 2 compagno segnalerebbe come colpito anche quest ultimo o sbaglio?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un tattico sonoro sarebbe per molti versi sconveniente, visto che da come è pensato il primo post dovrebbe reagire all'impatto del pallino. ad esempio, se abbiamo bisogno di buttarci a terra mentre siamo bersagliati, qualcosa che reagisce all'impatto di un pallino da 0,25g reagirà sicuramente all'impatto del nostro corpo contro il terreno. o magari un ramo che ci sbatte sul petto. ci segnalerà come colpiti o, quanto meno, manderà al creatore la mimetizzazione e/o il movimento stealth.
    (parlando per ipotesi, ovviamente)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

arf95

garibaldi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.