Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Tattico anti-highlander con luce o suono

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akuma-01 Visualizza il messaggio
    spero di non essere ot, ma giocare con elmetti dotati di sistema arf non è molto meno realistico?? personalmente ho un'elmetto con sistema arf e ci ho giocato diverse partite con un team di Bressanone. l'ho trovato mooolto meno realistico del metodo ''full body'' in quanto colpire innumerevoli volte il corpo non porta all'eliminazione; inoltre ne deriva che (per assurdo) è più conveniente mettersi a correre al''impazzata quando si viene bersagliati che non gettarsi atterra.
    E poi (forse ho capito male io) ma un'eventuale sistema arf nel tattico non sarebbe per la maggior parte del tempo coperto dalle braccia e dall'asg??

Ciao akuma 01bb / silent control
    ti spiego il mio punto di vista:
    non è realistico giocare con anche solo uno che non si dichiari all'istante,non lo è nemmeno con giocattoli che tirano al massimo 40 mt.,non lo è giocare con caricatori da 300 e nemmeno da 60bb,non lo è quando colpisci l'avversario e continua a spararti lo stesso,l'elenco potrebbe proseguire....

tra i due mali preferisco il minore.
    Hai ragione quando dici che il vest sarebbe coperto per la maggior parte del tempo da braccia e/o asg, ecco perchè prima bisogna indossare l'elmetto colpibile a 360° anche dall'alto,infatti personalmente il vest lo considero una integrazione.
    sparare un sacco di colpi non serve se il bersaglio è l'elmetto,bisogna sparare bene tarare le mire o le ottiche accuratamente e i risultati si vedranno subito.

eventualmente per maggiori chiarimenti,visita la nostra pagina facebook
    https://www.facebook.com/pages/ARF-D...969830?fref=ts
    con il nuovo sistema abbiamo introdotto il blocco del giocattolo e la granata elettronica.

ho messo molti dettagli tecnici,in ogni caso resto a disposizione,anche per provarlo gratis sul campo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione in gran parte! personalmente credo che sarebbe una cosa molto bella se vari club si mettessero d'accordo per utilizzare SOLO caricatori monofilari (eccetto mitragliatrici leggere). giocare con caricatori da 300bb è penalizzante per ruoli come il cecchino e rende superfluo quello del mitragliere. pensavo che bloccaggio dell'arma e la granata elettronica esistevano solo nel lasertag (che tra l'altro, a mio parere ha un potenziale pazzesco, ma magari ne parliamo in separata sede )

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E' un modo diverso di giocare. C'è a chi piace e a chi no, ma è un modo diverso.
    Diciamo un po' più "arcade" se mi passate il termine da videogioco: fino a che non suona sono in gioco!
    Io ci ho giocato un paio di volte e non mi è piaciuto, però è bella l'idea di non preoccuparsi di sentire il pallino e avere dubbi se si è stati colpiti oppure no

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    E' un modo diverso di giocare. C'è a chi piace e a chi no, ma è un modo diverso.
    Diciamo un po' più "arcade" se mi passate il termine da videogioco: fino a che non suona sono in gioco!
    Io ci ho giocato un paio di volte e non mi è piaciuto, però è bella l'idea di non preoccuparsi di sentire il pallino e avere dubbi se si è stati colpiti oppure no

Se non piace dopo averlo provato non discuto.

i vantaggi dell'ARF sono: immediatezza del colpito,ti toglie il dubbio del "sono colpito?"(come dici tu), se pio si usa la versione radio con disattivatore si evita che il colpito ti spari anche involontariamente.
    diciamo che il modo di giocare cambia di poco,nel senso che è totalmente inutile colpire altre parti del corpo quando sai che il bersaglio utile è l'elmetto e/o il corpetto,il gioco lo devi regolare in base a quello.
    tutto il resto rimane invariato.

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vuoi la soluzione al problema degli highlander? gioca al laser tag

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    vuoi la soluzione al problema degli highlander? gioca al laser tag
    provato.
    non mi piace.

con l'ARF gli immortali non ci sono più.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

arf95

garibaldi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.