Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: Tattico anti-highlander con luce o suono

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

comunque penso che la dicitura asg che spara entro trenta metri sia per dire che l'arf funziona con una certa affidabilità al contatto di pallini sparati entro questa distanza...cioè ad una soglia sonora che è solita essere per un pallino che impatta sul caschetto dopo che è partito ad una potenza massima di un joule e avendo fatto circa 30 metri di volo...così è chiarita la cosa spero..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e mille....andate tutti nella sezione arf ed informatevi per benino!

è inutile dire: forse funziona così, secondo me, da quello che ho capito ecc ecc..

andate e chiedete...così vi togliete tutti i dubbi!

cmq da utilizzatore posso sicuramente dire che è un notevole passo avanti rispetto al giocare standard..

Club
    V Legio Luino

Predefinito

ma hai letto cosa ho scritto??esattamente la traduzione di questa frase:
    l’arf95 è composto da una centralina elettronica che sa riconoscere il suono provocato dal bb sparato da una normale asg, reperibile in commercio fino a una distanza di 30 metri garantiti,(tenuto conto che in italia la potenza del giocattolo è limitata a 1 jule)
    selezionandolo da altri tipi di rumori che possono essere causati da urti accidentali o rami dovuti alla vegetazione.

o questa frase non è ufficiale??

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agentsmith Visualizza il messaggio
    ma hai letto cosa ho scritto??esattamente la traduzione di questa frase:
    l’arf95 è composto da una centralina elettronica che sa riconoscere il suono provocato dal bb sparato da una normale asg, reperibile in commercio fino a una distanza di 30 metri garantiti,(tenuto conto che in italia la potenza del giocattolo è limitata a 1 jule)
    selezionandolo da altri tipi di rumori che possono essere causati da urti accidentali o rami dovuti alla vegetazione.

o questa frase non è ufficiale??
    parlo da profano, e chiarisco che non conosco il sistema arf. ma da quello che capisco dalla frase scritta il sistema riconosce il rumore del bb (a contatto con qualcosa di non specificato nella frase, ma dalla discussione immagino sia l'elemtto o il tattico) sparato da un asg a 30 metri (inteso come la capacità di gittata di una normale arma da softari in regola con la potenza > 1j) distinguendo il rumore da latri provocti da oggetti diversi dal bb.

quindi non è il rumore dell'arma che spara, ma bensì quello del pallino che ti colpisce a far scattare il sistema.

mi scuso se ho mal interpretato il tutto e sicuramente andrò ad approfondire la cosa.

Club
    V Legio Luino

Predefinito

è esattamente la stessa interpretazione che ho dato io...solo che io non so mai spiegarmi con chiarezza...

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

certo che il sito dell'arf95 e' un sacchissimo brutto

.... sempre che sia quello ufficiale

Spina
    Club
    SST

Predefinito

parlo da giocatore arf e montatore/ installatore di sistemi sugli elmetti,
    il sisitema non reagisce al suono ma alla pressione.sono sensori a pressione applicati con un materiale specifico a zone particolari all interno dell elmetto, in modo che la vibrazione secca che il pallino causa sull elmetto provoca l attivazzione del circuito, che comincia a suonare e si risula eliminati dal gioco.
    in base al tipo di elmetto ci sono sistemi specifici, x quello ci sono in giro prezzi diversi, dipende dai sensori che ci vogliono (4sensori, oppure 2 per alcuni, ce ne sono addirittura alcuni che ne richiedono 6).x il discorso della copertura sul resto del corpo questi sistemi si applicano anche a dei tattici, x intenderci tutti quelli che hanno lo spazio x le placche balistiche, e piu o meno il costo è quello di un sistema x elmetto, forse un pochino di piu ma non sono molto diffusi.
    a questo proposito sono in studio sistemi aggiuntivi con conteggio dei colpi messi a segno sull elmetto ad esempio, x sapere quante volte sei stato centrato in testa, in modo da avere anche un qualche tipo di statistiche.
    e anche sistemi legati via wireless all asg x bloccarla appena l elmetto comincia a suonare.
    se avete altri dubbi prego sono a disposizione

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Califfo Visualizza il messaggio
    parlo da giocatore arf e montatore/ installatore di sistemi sugli elmetti,
    il sisitema non reagisce al suono ma alla pressione.sono sensori a pressione applicati con un materiale specifico a zone particolari all interno dell elmetto, in modo che la vibrazione secca che il pallino causa sull elmetto provoca l attivazzione del circuito, che comincia a suonare e si risula eliminati dal gioco.
    in base al tipo di elmetto ci sono sistemi specifici, x quello ci sono in giro prezzi diversi, dipende dai sensori che ci vogliono (4sensori, oppure 2 per alcuni, ce ne sono addirittura alcuni che ne richiedono 6).x il discorso della copertura sul resto del corpo questi sistemi si applicano anche a dei tattici, x intenderci tutti quelli che hanno lo spazio x le placche balistiche, e piu o meno il costo è quello di un sistema x elmetto, forse un pochino di piu ma non sono molto diffusi.
    a questo proposito sono in studio sistemi aggiuntivi con conteggio dei colpi messi a segno sull elmetto ad esempio, x sapere quante volte sei stato centrato in testa, in modo da avere anche un qualche tipo di statistiche.
    e anche sistemi legati via wireless all asg x bloccarla appena l elmetto comincia a suonare.
    se avete altri dubbi prego sono a disposizione
    Lego solo ora sta cosa.

Montatore? installatore? direi IMPOSTORE
    tutti gli ARF originali vengono montati nei nostri laboratori, non demandiamo e demanderemo mai ciò.
    quindi chiunque tu sia non sei autorizzato a montare ARF da nessuna parte.
    il nome ARF e registrato quindi ti esorto a non nominarlo più.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

spero di non essere ot, ma giocare con elmetti dotati di sistema arf non è molto meno realistico?? personalmente ho un'elmetto con sistema arf e ci ho giocato diverse partite con un team di Bressanone. l'ho trovato mooolto meno realistico del metodo ''full body'' in quanto colpire innumerevoli volte il corpo non porta all'eliminazione; inoltre ne deriva che (per assurdo) è più conveniente mettersi a correre al''impazzata quando si viene bersagliati che non gettarsi atterra.
    E poi (forse ho capito male io) ma un'eventuale sistema arf nel tattico non sarebbe per la maggior parte del tempo coperto dalle braccia e dall'asg??

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno dovrà spiegarmi il senso di questo sistema arf.
    non mi dichiaro finché il sistema non interviene da solo , come se beccare un elmetto a 30-40 metri fosse facile.
    senza contare che si sprona la gente a tirare in faccia e pure in full per avere maggiori probabilità di successo.
    bha... L'unico sistema concreto per evitare highlander è laser tag.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

arf95

garibaldi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.