Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Tattico anti-highlander con luce o suono

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio

stando molto calmi, visto che mi sembri un po troppo nervoso, io interpreto che riconosce il suono dello sparo di una asg fino a 30 metri.. non so te..
    in real life non avresti nemmeno fiatato...... nervoso io...

btw, l'arf funziona al contatto con un bb sparato da un asg.
    punto, mettitela via ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ascolta.. prima di parlare dicendo in real life pensa che non conosci chi hai davanti e dovresti portare un po di rispetto in ogni caso, persone possono anche sbagliare, e se hai ragione te in questo caso dell arf ho sbagliato io ma in ogni caso statti calmo

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora figliuoli, un po di calma e civiltà e mettiamo tutti in riga!

@chris: 7even è un utilizzatore ( come me ) da anni del caschetto arf quindi sa benissimo di cosa parla...ok? se ti dice una cosa è così...se hai altri dubbi chiedi nella sezione arf ( l ho già detta e ripetuta sta cosa )

@seven: alzato male stamattina?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

lk no svegliato anche bene è che in questo forum ormai c'è rimasto poco da scrivere... ovvio che ti incazzi se arriva il 17 enne che crede di aver scoperto il mondo... a schiaffoni e vedi che gira il vento....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    lk no svegliato anche bene è che in questo forum ormai c'è rimasto poco da scrivere... ovvio che ti incazzi se arriva il 17 enne che crede di aver scoperto il mondo... a schiaffoni e vedi che gira il vento....

purtroppo caro mio anche il mondo fuori è così....io son dell idea di dare alla gente una possibilità di vedere gli errori, capire e scusarsi...ma non rifarli mai più....se no si prendono provvedimenti: in questo caso fuori da questo forum please...per sempre!

ora tornando in topic: chris per favore...davvero, lo dico per te...torna a studiare poi torna qui, scusati e comincia a fare domande..o nella sezione arf!

grazie.

Club
    non affiliato

Predefinito

io mi posso anche scusare dell errore sull'arf ma non mi frega di che eta sia io porto rispetto in ogni caso,
    "ovvio che ti incazzi se arriva il 17 enne che crede di aver scoperto il mondo... a schiaffoni e vedi che gira il vento.."
    cioè te quanti anni hai? (poco me ne frega la risposta era uguale a tutte le eta) schiaffoni? ma fatti girare il vento a te stesso.. avevo sbagliato a intendere e devi rispondere cosi? ma vabbe lasciamo stare.. meglio non parlare..

chiedo scusa di aver scritto qualche cazzata sull arf avendola intesa male..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tank74 Visualizza il messaggio
    dovresti dare un'occhiata all'abbigliamento da scherma, di fatti utilizzano dei giubbetti in maglia di metallo collegati ad un sensore che con l'impatto della punta del fioretto si illumina.
    ma a questo punto si dovrebbero utilizzare pallini rivestiti di metallo....
    sbagliato, io faccio scherma, categoria spada, e non è la divisa (si chiama così) che fa suonare, ma la punta della spada, che è un ''bottoncino'', che quando schiacciato suona.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    stando molto calmi, visto che mi sembri un po troppo nervoso, io interpreto che riconosce il suono dello sparo di una asg fino a 30 metri.. non so te..
    scusa crhis,ma anche fosse così (ma non è così),allora vuol dire che basta uno della tua squadra che spara e tu sei colpito e anche quello che spara è colpito?

Club
    non affiliato

Predefinito

io avevo inteso ( erroneamente) che l'arf acquisisse il suono dello sparo di un asg e l'impatto del pallino, cioe se a 30 metri uno spara lui lo capta e se ti prende suona.. avevo capito cosi invece non lo è..

Spina L'avatar di genepezzulo
    Club
    non affiliato

Predefinito

immagino che il sistema di emissione sonora e il reperimento e assemblaggio di tutto sia alquanto semplice, il problema sta nel programmare correttamente il singolo componente che analizza il suono (o la vibrazione del materiale) derivata dall'impatto del pallino.

in questo caso una guida sarebbe sufficiente solamente fino al punto in cui bisogna reperire transistor o programmare eeprom, poi diventerebbe alquanto complicato, anzi impossibile da riprodurre a casa per la maggior parte di noi immagino.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

arf95

garibaldi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.