Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Sfogo personale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

nel sa i saccentoni ci sono sempre stati, quello che c'è di nuovo sono i bimbosaccenti, quelli che leggono tanti forum, giocano 2 volte e si sentono rambo.
    vedo solo 2 soluzioni:

1) ce l'hai in club? lo educhi per bene e lo fai cambiare o li cacci. di solito se sono recidivi se ne vanno spontaneamente per associarsi a minkioni del loro calibro, del tipo asd ai limiti della legalità, età media 17 anni che giocano abusivi nei campi altrui. durata media del'asd: 6 mesi.

2) sono di altri club? non ci giochi più... per fortuna i club seri esistono ancora!

la soluzione a medio lungo termine? il sa è esploso come moda in questi ultimi 2 anni, causa low cost. tra un pò avremo l'apice e tutti i bimbominkioni troveranno altre cose da fare... prevedo che con l'aumentare del mil-sim codesta categoria morirà. "ma kome? pox sparare solo 600 pallini a giokata? ke merda, siete dei nab, io kon il mio stabbi gingon col karikatore da 3000 vi sekko tutti". quando non avranno più club con cui "giokare" si stuferanno di sparacchiare tra di loro e si daranno all'alcool

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    nel sa i saccentoni ci sono sempre stati, quello che c'è di nuovo sono i bimbosaccenti, quelli che leggono tanti forum, giocano 2 volte e si sentono rambo.
    vedo solo 2 soluzioni:

1) ce l'hai in club? lo educhi per bene e lo fai cambiare o li cacci. di solito se sono recidivi se ne vanno spontaneamente per associarsi a minkioni del loro calibro, del tipo asd ai limiti della legalità, età media 17 anni che giocano abusivi nei campi altrui. durata media del'asd: 6 mesi.

2) sono di altri club? non ci giochi più... per fortuna i club seri esistono ancora!

la soluzione a medio lungo termine? il sa è esploso come moda in questi ultimi 2 anni, causa low cost. tra un pò avremo l'apice e tutti i bimbominkioni troveranno altre cose da fare... prevedo che con l'aumentare del mil-sim codesta categoria morirà. "ma kome? pox sparare solo 600 pallini a giokata? ke merda, siete dei nab, io kon il mio stabbi gingon col karikatore da 3000 vi sekko tutti". quando non avranno più club con cui "giokare" si stuferanno di sparacchiare tra di loro e si daranno all'alcool

mah... questo mi sembra il solito discorso "ho la roba migliore e quindi sono più esperto"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

purtroppo klaus non la vedo così semplice....
    il numero di "squadrette" nella mia zona stà aumentando a dismisura.
    e quelle "vecchie" sono diventate un pò per volta un ricettacolo di bm(per la solita deprecabile voglia di fare "lo squadrone"...) o si sono "attorcigliate" su loro stesse....
    noi stiamo tentando di accomunare le squadre più serie delle nostre parti sotto l'fth,un particolare regolamento di gioco che richiede più impegno mentale del solito spara-spara.
    ma è un percorso difficile,dato cha molti rimangono "affascinati" da questa cosa ma poi dopo un'iniziale entusiasmo ne travisano gli intenti e ritornano a fare quello che facvano prima.
    credo comunque che le squadre appassionate di mil-sim un pò per volta saranno destinate a collaborare,dato che non sono solo più poche asd a praticare la simulazione militare,anzi è forse l'unica speranza di un softair sempre più svuotato dei suoi contenuti.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

che i cinesi abbiano rovinato il soft air e na vita che lo dico , ...per il resto ti capisco .. anche io dai miei quasi 5o anni e 15 anni di gioco ...ormai ciò rinunciato a dare coinsigli ai sordi o a chi non li richiede, li do all' interno del mio club , con i ragazzi giovani che si segnano da noi per i quali organizziamo allenamenti particolari solo per loro ,gli altri bm ... mi limito ad innaffiarli di pallini sperando che si dichiarino...

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

con franchezza posso dirti una cosa?ho 28 anni e di bimbominkia ne vedo sempre di più in giro, anche visto dal lato lavorativo...lasciali stare, falli cuocere nella loro acqua...
    poi ricorda che la madre dei deficenti e/o ignoranti e' sempre incinta..!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il fantasma Visualizza il messaggio
    mah... questo mi sembra il solito discorso "ho la roba migliore e quindi sono più esperto"
    e questo il commento di uno che non ha letto un cazzo, o che ha capito solo quello che voleva di tutto il discorso.

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    e questo il commento di uno che non ha letto un cazzo, o che ha capito solo quello che voleva di tutto il discorso.

ignorali killa, ignorali!

tra l'altro mi ha pure dato rep negativa, non sapendo che dall'alto dei suoi 4 post, non conta neanche asd

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

porto il mio parere da presidente di club "giovane": personalmente ho avuto piu problemi con club radicati nel territorio da tanti anni, piu che con team di ragazzi giovani(e' un territorio strano qui intorno, tantissimi club giovani e tantissimi club storici,quindi ci siamo proprio nel mezzo di sto fenomeno).
    persone che li prendi alle spalle (urbano <5metri,) gli dici dichiarati, questi si girano e sparano una raffica che finisce sotto (!!) la maschera.poi dopo la partita: "ah ragazzi ma voi siete nuovi e non capite, anche da 1 metro qualcosa si spara sempre", trattandoci come dei bambocci. chiaramente è un evento eccezionale.
    altro fatto: ti sbatti tutto il giorno sui forum per imparare, e sapere qualcosa, poi incontri quello che è un fenomeno e dice che le asg vanno bene senza grasso, e non c'è verso di convincerlo del contrario, anzi ti tratta con sufficienza perche sei un newbie....

in generale, come club, adottiamo la politica del "conosciamo gente pian piano",e se a un certo punto arrivano dubbi
    es."gruppo di 16-18enni" un po troppo carichi oppure
    gruppo di attempati del softair che non possono perdere contro di te che sei piu giovane, e quindi adottano lo "scudo invisibile marui"(è nuovo, è quello che devia i pallini in volo), non giochiamo piu con quel club.

il fatto è che adesso nel softair c'è uno scontro generazionale piuttosto forte. sbagliato generalizzare, ma anche sbagliato secondo me partire a fidarsi di tutti gli ultimi arrivati (anche come club).io, se i club amici mi dicono "quelli sono dei delinquenti",ci credo.se poi non ascoltano consigli, meglio, sono colpiti facili!!!!

Club
    OMEGA Team

Predefinito

beh più che altro il fenomeno è da collegarsi con l'età mentale e non con l'età anagrafica. fortunatamente però, le due cose nella stragrande maggioranza dei casi, coincidono.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    porto il mio parere da presidente di club "giovane": personalmente ho avuto piu problemi con club radicati nel territorio da tanti anni, piu che con team di ragazzi giovani(e' un territorio strano qui intorno, tantissimi club giovani e tantissimi club storici,quindi ci siamo proprio nel mezzo di sto fenomeno).
    persone che li prendi alle spalle (urbano <5metri,) gli dici dichiarati, questi si girano e sparano una raffica che finisce sotto (!!) la maschera.poi dopo la partita: "ah ragazzi ma voi siete nuovi e non capite, anche da 1 metro qualcosa si spara sempre", trattandoci come dei bambocci. chiaramente è un evento eccezionale.
    altro fatto: ti sbatti tutto il giorno sui forum per imparare, e sapere qualcosa, poi incontri quello che è un fenomeno e dice che le asg vanno bene senza grasso, e non c'è verso di convincerlo del contrario, anzi ti tratta con sufficienza perche sei un newbie....

in generale, come club, adottiamo la politica del "conosciamo gente pian piano",e se a un certo punto arrivano dubbi
    es."gruppo di 16-18enni" un po troppo carichi oppure
    gruppo di attempati del softair che non possono perdere contro di te che sei piu giovane, e quindi adottano lo "scudo invisibile marui"(è nuovo, è quello che devia i pallini in volo), non giochiamo piu con quel club.

il fatto è che adesso nel softair c'è uno scontro generazionale piuttosto forte. sbagliato generalizzare, ma anche sbagliato secondo me partire a fidarsi di tutti gli ultimi arrivati (anche come club).io, se i club amici mi dicono "quelli sono dei delinquenti",ci credo.se poi non ascoltano consigli, meglio, sono colpiti facili!!!!
    nel softair purtroppo non "si salva nessuno",nel senso che essere un club che esiste da anni non è di sicuro garanzia di onestà e correttezza.
    quì da noi siamo un pò nella stessa vostra situazione,alcuni vecchi club sono impossibili da frequentare(per gli stessi motivi che hai detto tu,oltre ad essere highlanders sono anche antipatici...) e alcuni nuovi anche peggio.
    l'unica è un pò per volta selezionare club e giocatori con cui giocare,ad esempio nella nostra squadra richiediamo un certo periodo di "conoscenza" prima di entrare in squadra,questo non significa che cerchiamo gente già esperta,ma persone oneste con cui è facile andare d'accordo e che garantiscano un certo impegno continuativo.
    per fortuna ci sono comunque anche tante persone con cui è bello avere a che fare,e stò notando che un pò per volta le persone(e le squadre) a posto stanno "emergendo" dalla c...a e ci si incomincia a frequentare sempre di più fra di noi.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.