Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: grip scar

gaspero87
    Visitatore

Predefinito grip scar

sapete dirmi per favore quale grip motore compatibile posso montare sul mio scar h vfc?e dove posso trovarla?
    grazie

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

una qualsiasi grip per colt va bene

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

non è vero, lo scar vfc (io parlo pe possessore di scar l ma per l' h dovrebbe essere lo stesso) non monta le stesse grip dei colt: il gb spunta fuori meno dal reciver di un colt qualsiasi e da qui ne deriva che se si monta una grip diversa il motorino resta troppo arretrato e non si assicura la corretta regolazione.

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    non è vero, lo scar vfc (io parlo pe possessore di scar l ma per l' h dovrebbe essere lo stesso) non monta le stesse grip dei colt: il gb spunta fuori meno dal reciver di un colt qualsiasi e da qui ne deriva che se si monta una grip diversa il motorino resta troppo arretrato e non si assicura la corretta regolazione.
    e se io l'adatto questa grip?

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

beh, penso sia una modifica un po' azzardata data l'importanza di un corretto montaggio della grip. in sostanza dovresti ridurre la distanza che c'è tra la parte superiore della grip e la base dove si tirano le viti che la fissano, capito che intendo? e tra l'altro dovresti, oltre a tenere le giuste distanze, cercare di mantenere la stessa inclinazione del piatto.

se hai sotto mano la grip di un colt puoi confrontarla con la tua, io di sta roba ci ho fatto caso sul mio scar l un giorno che l'avevo smontato per la manutenzione e poi per errore avevo rimontato una grip non sua e apparentemente uguale.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io sinceramente ho visto scar vfc montare la grip spr per colt senza problemi poi non lo ho mai avuto quindi non posso provare ora..... so che uno con qui ho giocato la aveva cambiata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.