ciao shub, l'm4 mi sta facendo dannare.
la mia beretta sta sparando a più non posso, per ora tutto tranqua
ciao shub, l'm4 mi sta facendo dannare.
la mia beretta sta sparando a più non posso, per ora tutto tranqua
proprio quel negozio (e quale altro senò a bs?), proprio quella pistola :d
hai provato a sparare in questi giorni? come tira?
per la fondina, ho la mia da sbirro ascellare, però un mio socio dovrebbe vendermi la sua della vegas, mooolto bellina :d
grazie mille, l'ho notato anche io questo thread. mi sa che quei 60 neuri di differenza si sentono eccome sulla qualità della pistola
se la strada per roncadelle è buona e libera da neve vado già stasera a prenderla, o al max domanirimane solo da decidere il nome, ma quella è una questione personale tra me e la pistola
![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 22/12/2009 a 16:11
sinceramente in questo freddo periodo non ho tirato un colpo. però sto smadonnando per farcela stare in una fondina serpa.
nono prendo la kfw/jkd/wtf/ftw/kjw o come cacchio si chiama che non ricordoho decisamente molte più garanzie: recensioni favorevoli, un negozio fisico che me la fa provare e mi da assistenza post-vendita e pezzi di ricambio... la wg se devo cambiare un pezzo mi metto un dito nel retto e canto l'ave maria come bocelli
oppure vedo se hanno dei bei pezzi per quanto riguarda delle elettriche, ma sono orientato al 99% sulla beretta a co2![]()
brr le elettriche che fanno pff pff :d..