Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: s-system rotto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito s-system rotto...

ciao ragazzi un mio amico ha fatto un danno... è caduto appoggiando l's system al posto delle mani ed ha rotto la parte superiore del guscio, (in metallo), quella che permette di attaccare il sir system al guscio in plastica.
    e praticamente sta a cavallo tra il guscio in plastica e le astine paracanna.
    sopra questo pezzo va montata la slitta originale, che è lunghissima. infatti nel s system sostituisce anche la slitta che c'e sui normali gusci in metallo, e si prolunga fino alla fine delle astine.
    ora, stavo pensando di montare gusci in metallo, ed ho visto su safara, nella suddetta sezione , primi in lista, un kit per montare qualsiasi guscio in metallo sull's system.
    volevo sapere se tale kit, comprende l'altra meta di slitta lunga (tipica dell's system) dato che l'altra meta sarebbew compresa in un qualsiasi guscio, o esistono gusci specifici per s system senza slitta oincorporata in modo tale da poterci montare la slitta lunghissima del sir sistem.
    scusate la descrizione ma è veramente difficile da spiegare, ed al momento non sono a casa e nn posso fare foto..
    aiutatemi...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se lo hai rotto (anche se non ho ben capito dove)

cosi ad occhi mi pare che l'unica soluzione sia quella
    di ricomprare sia gusci e sir

cmq ripeto andrebbe visto se è rotto il sir o i gusci

perche se è rotto il ris non si scappa
    se sono rotti solo i gusci
    con il kit si puo mettere un guscio in metallo e tenere il sir

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

praticamente il danno è mooolto meno del previsto.. il mio amico l'ha fatta tragica... si è rotto il sir. o meglio gli ultimi tre cm, quelli su cui si fissa la tacca di mira posteriore, pensavo peggio, invece non ha problemi ne di stabilità, il fucile è solido come una pietra nè graffi ne altro...
    pensavo il danno fosse a meta del sir..
    a questo punto nn penso valga la pena spendere soldi x un sir nuovo, dato che costa parecchio, dei gusci è rotta un aletta superiore ma le altre infertiori e laterali sn intatte, quindi nn da nessun problema ed e solido. passabilissimo come problema se cosi si puo chiamare.
    l'unico danno alla fine è quello del sir spezzato, o meglio degli ultimi 3-4 cm spezzati dove sopra ci va la tacca di mira, stavo pensando a una di quelle colle bicomponenti che diventano metallo e dirgli di tenerlo cosi... perke alla fine il danno è nullo... lui stava già vagliando l'ipotesi di prendersi gusci metallo e quel kit x adattare qualsiasi guscio al s-system, che praticzmente sostituiva la slittona superiore...

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito guarda nel mercatino

c'è un tipo che vende gusci e sir originali marui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.