Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto su guarnizione valvola -- RISOLTO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto su guarnizione valvola -- RISOLTO

ciao ragazzi, oggi ennesimo problema col mio m4 agm. tutto fomentato dopo aver sostituito bolt carrier e levetta del bolt catch nuove di pacca arrivate da hk vado a sparare. sparo due colpi e il caricatore perde notevolmente. ho smontato il caricatore. ebbene la guarnizioncina molto piccola che sta sulla capocchia della valvola principale. (la parte che se si preme la valvola va in fuori) si è spezzata senza motivi tangibili in 3 parti. dopo se ce la faccio posto foto. la domanda è dove cavolo posso trovare un o ring di ricambio di quelle dimensioni? che negozi vendono o ring? ferramenta? non so proprio dove cercare.
    grazie della aiuto eventuale
    saluti
    Ultima modifica di bond; 31/12/2009 a 02:48 Motivo: Risolto

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, oggi ennesimo problema col mio m4 agm. tutto fomentato dopo aver sostituito bolt carrier e levetta del bolt catch nuove di pacca arrivate da hk vado a sparare. sparo due colpi e il caricatore perde notevolmente. ho smontato il caricatore. ebbene la guarnizioncina molto piccola che sta sulla capocchia della valvola principale. (la parte che se si preme la valvola va in fuori) si è spezzata senza motivi tangibili in 3 parti. dopo se ce la faccio posto foto. la domanda è dove cavolo posso trovare un o ring di ricambio di quelle dimensioni? che negozi vendono o ring? ferramenta? non so proprio dove cercare.
    grazie della aiuto eventuale
    saluti
    prova a cercare un negozio di forniture meccaniche nella tua zona.
    io a tutti i miei caricatori ho cambiato quell'or insieme al suo supporto in ottone sostituendolo con un or industriale più grosso di filo ed una rondella.
    prova a vedere la sezione manutenzione dei caricatori wa, verso la fine ho postato qualche foto utile.
    ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

thanks ora vedo bene.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

risolto mettendo un o.ring tolto dalla valvola di un caricatore rotto per p226.
    tiene bene.
    ciao e grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.